Bertolacci ancora KO: salta Milan Samp

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Stava trovando la forma buona e si rompe. Chissà quando rientrerà. :facepalm:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
ma tu allegri lo ami proprio..ma che ti ha fatto?

lui niente ma dopo essermi sorbito 4 anni di ignoranti che sostenevano che ogni singolo starnuto in casa milan fosse a causa sua adesso vi spettano 4 anni di elogi e ironie in difesa sua da parte mia... siamo solo al secondo anno... quel #ColpadiAllegri fino al 2018 rimane in firma
fine OT
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
lui niente ma dopo essermi sorbito 4 anni di ignoranti che sostenevano che ogni singolo starnuto in casa milan fosse a causa sua adesso vi spettano 4 anni di elogi e ironie in difesa sua da parte mia... siamo solo al secondo anno... quel #ColpadiAllegri fino al 2018 rimane in firma
fine OT

mah..con tutti i problemi che abbiamo stiamo ancora a pensare ad allegri, le sue colpe ce le aveva però, magari si esagerava come si è esagerato con tutti gli allenatori che hanno allenato il milan, ricordo critiche pure ad ancelotti, ma non mi sembra un allenatore fenomenale, io ripeto la mia opinione, per me è un allenatore molto preparato dal punto di vista tattico che però ha dei limiti nella gestione dello spogliatoio e a parer mio anche a volte un po troppo difensivo anche quando non ce ne è bisogno
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Questo qui lo scorso anno ha giocato 34 partite. Soltanto sfiga? Mah.

Io ho imparato, tra esperienze dirette (che riguardavano me) e indirette (persone vicino a me o totalmente estranee), che quando le cose si fanno male, anche il resto gira male.

aiutati che Dio di aiuta

la fortuna aiuta gli audaci

Al Milan le cose si fanno male, e anche ciò che potrebbe andare bene va male.

L'Inter è il caso opposto. Han fatto le cose bene, e ciò che potrebbe andare male va bene.

E' sempre così.
 
Alto
head>