Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 73 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 721

Voglio dire la mia senza essere troppo duro, a me Bertolacci piace, è un giovane di grandi potenzialità, molti di voi sono troppi fissati con ste mezzeseghe che vengono dall'estero a prendersi 4mln l'anno, il campionato italiano non è per tutti, voglio vederli i vari Imbula, Kondogbia etc etc...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da accadde_domani Visualizza Messaggio
    Assolutamente. Io l'ho visto crescere dalla primavera. Giocatore ottimo.
    Chissà perchè allora non ve lo siete tenuto.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Sono contento per il giocatore, Bertolacci col genoa ha fatto faville

Il prezzo però è esagerato...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sportitalia: Bertolacci va al Milan per 15M + bonus. Sarà il primo tassello per il centrocampo e non esclude Witsel.
    Non ci posso credere...E' un incubo....

Io non so più cosa dire sul serio.

Pura malafede

Junior Member

Bannato
    Cristo santo ma sul serio Galliani pensa di arrivare in Champions con Bertolacci De Jong Mosciolivo?????!!?!?!?
    Ma stiamo scherzando? 40 miliardi per un giocatore che viene dalla provincia, va a sostituire Bonaventura che dovrà passare mezzala (la stessa che stanno cercando e presto sarà un bagno di sangue) in modo da trarre una semplice conclusione: Bonaventura bocciato e rimpiazzato, De Jong e Mosciolivo stranconfermati, forse qualcosa non quadra.
    Soldi veramente buttati nel cesso, regalati, se fai un colpo così allora dovresti presentarti al raduno con minimo Witsel e un top davanti, minimo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kakaoo1981 Visualizza Messaggio
    Molti mi odierete ma secondo me. È un ottimo giocatore.... Nn pensiate ke witsel sia più forte....sol perché ha un cognome italiano e a molti magari nn suona bene
    Si ma non vale 20 milioni porca miseria!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sky: per Bertolacci uno stipendio di 2M + bonus in caso di qualificazione CL.
    Citazione Originariamente Scritto da rossonerodasempre Visualizza Messaggio
    Voglio dire la mia senza essere troppo duro, a me Bertolacci piace, è un giovane di grandi potenzialità, molti di voi sono troppi fissati con ste mezzeseghe che vengono dall'estero a prendersi 4mln l'anno, il campionato italiano non è per tutti, voglio vederli i vari Imbula, Kondogbia etc etc...
    Ancora con sta leggenda metropolitana?
    I am the one who KNOCKS!

Eh sì Kondogbia di sicuro avrà molte difficoltà a fermare Bertolacci nel derby, già me lo vedo in affanno dinnanzi alla paurosa tecnica del nostro grande trequartista titolare del Milan Bertolacci Andrea milioni 20 spesi bene

Pagina 9 di 73 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.