Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Di Marzio: Bertolacci arriverà a Milano domani mattina alle ore 10. Si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto con i rossoneri.
Ormai è dei nostri. Speriamo faccia bene, come detto per Bacca. Al momento resto molto scettico su come stati investiti 50 milioni di euro.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Come ho scritto nel topic di Bacca, più leggo questi commenti e più spero, e non come tifoso, che rigetti tutta la melma che gli state buttando addosso :v

ormai è dei nostri, è ovvio che per il bene del milan spero faccia bene, idem pippa bacca.

però se aspettano che la gente si esalti per questi colpi, e corra ad abbonarsi, stanno freschi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
ormai è dei nostri, è ovvio che per il bene del milan spero faccia bene, idem pippa bacca.

però se aspettano che la gente si esalti per questi colpi, e corra ad abbonarsi, stanno freschi.
Io mi auguro che questi "colpi" siano di richiamo per giocatori più importanti. Facendo vedere che ci sono soldi, magari riescono a convincere qualche giocatore davvero forte a vestire la nostra maglia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Io mi auguro che questi "colpi" siano di richiamo per giocatori più importanti. Facendo vedere che ci sono soldi, magari riescono a convincere qualche giocatore davvero forte a vestire la nostra maglia.

è solo uno il giocatore top che mi interessa portino a milano.
purtroppo però temo si aspetterà l'ultima settimana di agosto.

intanto vediamo di portare a casa altra gente utile al progetto, poi si vedrà.
tra rinnovi e gente che non si smuove neanche con le cannonate, per ora siamo un pò bloccati, soprattutto col mercato in uscita.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
benvenuto. le cifre non mi interessano.

speriamo che siano pochi per quello che mostrerà in campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>