Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 72 di 73 PrimaPrima ... 226270717273 UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 721

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    quanti tifosi ad accoglierlo, che ressa.
    Come ho scritto nel topic di Bacca, più leggo questi commenti e più spero, e non come tifoso, che rigetti tutta la melma che gli state buttando addosso :v

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Bertolacci arriverà a Milano domani mattina alle ore 10. Si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto con i rossoneri.
    Ormai è dei nostri. Speriamo faccia bene, come detto per Bacca. Al momento resto molto scettico su come stati investiti 50 milioni di euro.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Come ho scritto nel topic di Bacca, più leggo questi commenti e più spero, e non come tifoso, che rigetti tutta la melma che gli state buttando addosso :v
    ormai è dei nostri, è ovvio che per il bene del milan spero faccia bene, idem pippa bacca.

però se aspettano che la gente si esalti per questi colpi, e corra ad abbonarsi, stanno freschi.

ormai è dei nostri, è ovvio che per il bene del milan spero faccia bene, idem pippa bacca.

però se aspettano che la gente si esalti per questi colpi, e corra ad abbonarsi, stanno freschi.
    Pacifico.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7

Io mi auguro che questi "colpi" siano di richiamo per giocatori più importanti. Facendo vedere che ci sono soldi, magari riescono a convincere qualche giocatore davvero forte a vestire la nostra maglia.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che questi "colpi" siano di richiamo per giocatori più importanti. Facendo vedere che ci sono soldi, magari riescono a convincere qualche giocatore davvero forte a vestire la nostra maglia.
    è solo uno il giocatore top che mi interessa portino a milano.
    purtroppo però temo si aspetterà l'ultima settimana di agosto.

intanto vediamo di portare a casa altra gente utile al progetto, poi si vedrà.
    tra rinnovi e gente che non si smuove neanche con le cannonate, per ora siamo un pò bloccati, soprattutto col mercato in uscita.

Suma: Bertolacci pagato 18+2 di bonus.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Suma: Bertolacci pagato 18+2 di bonus.
    Sempre uno scandalo resta. Poi stanno facendo passare il tutto come fosse l'Ibra Day. Siam sempre più ridicoli.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sempre uno scandalo resta. Poi stanno facendo passare il tutto come fosse l'Ibra Day. Siam sempre più ridicoli.
    Concordo

benvenuto. le cifre non mi interessano.

speriamo che siano pochi per quello che mostrerà in campo.

Pagina 72 di 73 PrimaPrima ... 226270717273 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.