Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Al netto del discorso tecnico, andrebbero viste nel dettaglio le cifre, perché bisogna capire come ci si arriva a questi 20 milioni.

Se fossero 15 + 5 in caso di arrivo in Champions, quei 5 sarebbero già molto più sopportabili per una logica di causa-effetto.
E se quei 15 sono da dare tutti e subito alla Roma o c'è un pagamento dilazionato, fa una discreta differenza.

Per altro nel paragone del costo con Kondogbia bisogna sempre considerare l'ingaggio, oltre all'ammortamento: col francese sarebbero stati 7 milioni di ammortamento e 9 sanguinosi di ingaggio, quindi 16.
Qui potrebbero essere 3 di ammortamento e 4 di ingaggio, quindi 7 annui.

Parole sacrosante, pare anzi siano tre di ingaggio quindi 6.

Ovvio che sabatini minca é tonto, se l'ha pagato 17, mica lo rivende a 10. Poi come hai detto tu l'ingaggio é tutto.

In confronto agli nomi che girano é come se il cartellino fosse venuto via Gratis.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Mihajlovic su Sky in diretta: "Di Marzio si sbaglia, non abbiamo preso Bertolacci. Se il Milan dovesse acquistarlo sarei contento di averlo in squadra, mi piace, ma come tanti altri giocatori...".

La mia paura è che sia lui il centrocampista forte...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Bertolacci trequartista non avrebbe proprio senso.

E' esploso ed è arrivato a queste cifre (chiaramente eccessive) giocando in un centrocampo a 2, nel 343 di Gasperini. E si è specializzato nell'arrivare da dietro in area con inserimenti sia con che senza palla sfruttando l'ambidestrismo e facendo lavoro di copertura sempre dietro la palla.

Metterlo così avanzato vorrebbe dire togliergli tutti i riferimenti e gli spazi che l'hanno reso un giocatore da 20 milioni.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
ahahhahahahhahahha...lo sapevo e l'avevo detto che l'avremmo preso sicuro. Mamma mia, abbattete galliani prima che sia troppo tardi!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>