Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 69 di 73 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 721

Citazione Originariamente Scritto da Mithos3 Visualizza Messaggio
    Dalle poche cose che ho visto di Bertolacci, rispetto a Marchisio ,quello che mi ha colpito di più è il suo essere ambidestro perfetto e il suo gran tiro da fuori. Doti che lo juventino di certo non possiede.
    Per l'ambidestrismo non lo so, ma Marchisio da fuori area calcia MOLTO MOLTO bene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Per l'ambidestrismo non lo so, ma Marchisio da fuori area calcia MOLTO MOLTO bene.
    Mah Victorss io riconosco altre qualità a Marchisio, come dinamismo e senso tattico ad esempio ma io questo gran tiro da fuori mica l'ho visto eh...

Mah Victorss io riconosco altre qualità a Marchisio, come dinamismo e senso tattico ad esempio ma io questo gran tiro da fuori mica l'ho visto eh...
    Io ho visto tutte le partite della Juve quest'anno e sono rimasto sorpreso da quanto sia pericoloso il gobbetto sui tiri da fuori.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io ho visto tutte le partite della Juve quest'anno e sono rimasto sorpreso da quanto sia pericoloso il gobbetto sui tiri da fuori.
    Ammetto quest'anno di non averlo seguito, ma gli anni scorsi me lo ricordo e i suoi tiri da fuori non erano nulla di che. Sarà migliorato, fine OT

Ammetto quest'anno di non averlo seguito, ma gli anni scorsi me lo ricordo e i suoi tiri da fuori non erano nulla di che. Sarà migliorato, fine OT
    Bertolacci lo conosco di meno ma da quello che ho visto mi pare che sia comunque come dici tu, ha un gran bel tiro da fuori.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Pedullà: L'arrivo di Bertolacci è voluto fortemente da Miha. Tale affare è slegato dall'affare Witsel così come lo ero dall'affare Kondogbia. Prima di criticare il mercato rossonero aspetterei settembre.
    Dai Pedullà...
    Appena il Condom ha provato ad allungare la mano su giocatori top si è preso due belle stangate sulle dita ed ha immediatamente abbassato il tiro.
    I am the one who KNOCKS!

O Animal L'avatar di O Animal
    Vale 2 Kakà virgola 35... Torneremo in cima al mondo...

Insomma piano piano sta diventando un Iniesta ma tecnicamente leggermente superiore e che fa qualche gol in più

Member L'avatar di David Gilmour
    Ma poi, scusate, è ufficiale? Il geometra prenderà la randellata pure con questo. Ops, ho dimenticato il portafogli a casa...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Insomma piano piano sta diventando un Iniesta ma tecnicamente leggermente superiore e che fa qualche gol in più

Pagina 69 di 73 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.