Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non direi proprio incognita. Parliamo di uno che ha fatto la trafila delle giovanili olandesi e gioca in nazionale, oltre ad aver gia 163 gare con le squadre di club a 24 anni(compiuti oggi). Poi la classe si vede. La visiono o c'e l'hai o no. Clasie la ha.
Poi si, puo aver sempre problemi di ambientamento, ma quel rischio c'e sempre.

Ripeto, come in altre discussioni, non si puo paragonare Bertolacci a Clasie perche sono giocatori di tipologie totalmente diversie e Clasie parlando di qualita, cosa che serve al nostro centrocampo, da millie piste a Bertolacci (e il resto del nostro centrocampo)

Ma è strano che non è seguito da squadre importanti o no? e lo stesso valeva per Kondo che oltre a noi e l'inter non c'era nessuno, e lo stesso vale per bertolacci sia chiaro.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Si ma non se lo fila nessuno, se no gia stava a squadre importanti, poi sarà un campione ma ad oggi non è meglio di bertolacci

Perche le grandi squadre sono piene di campioni affermati. Giocatori come Claise vanno nelle squadre tipo Tottenham e poi dopo due anni di maturazione li prende un top club. Ormai e cosi.

Il stesso discorso vale per Bertolacci. Come mai che proprio nessuna altra squadra era interessata? E lui nella Roma finiva fisso in panchina.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Perche le grandi squadre sono piene di campioni affermati. Giocatori come Claise vanno nelle squadre tipo Tottenham e poi dopo due anni di maturazione li prende un top club. Ormai e cosi.

Il stesso discorso vale per Bertolacci. Come mai che proprio nessuna altra squadra era interessata? E lui nella Roma finiva fisso in panchina.
Ma infatti ho specificato che vale anche per bertolacci, semplicemente sono delle scommesse ed evidentemente le grandi o medie squadre straniere non li ritengono investimenti intelligenti, vedremo chi avrà ragione
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
I discorsi fatti finora sono in gran parte comprensibili, ma è al risultato finale che andrebbe guardato:

Se i 6 centrocampisti chiesti da Miha alla fine fossero: De Jong, Montolivo, X, CLASIE, BERTOLACCI, MAURI (ove la X è il famoso centrocampista di spessore) non saremmo tutti contenti? Esperienza e freschezza. Livello Champions...non so...ma sicuramente non latte alle ginocchia.

IO Bonaventura continuo a vederlo come trequartista tra le linee più che come interno di centrocampo.
 
M

martinmilan

Guest
Si ma non se lo fila nessuno, se no gia stava a squadre importanti, poi sarà un campione ma ad oggi non è meglio di bertolacci

Clasie non è uno di quelli esempi che mi fa impazzire se devo dirti la verità...E'salito alla ribalta perchè davvero in quel ruolo ne sono rimasti 3-4 in europa...può fare più una carriera alla Sahin che rakitic per dire.
Fermo restando che giocheremo con de jong perno centrale allora mi aspettavo mezz ali promettenti già rodate in europa(che sia in Champions,EL o qualificazioni)contro grossi avversari.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Clasie non è uno di quelli esempi che mi fa impazzire se devo dirti la verità...E'salito alla ribalta perchè davvero in quel ruolo ne sono rimasti 3-4 in europa...può fare più una carriera alla Sahin che rakitic per dire.
Fermo restando che giocheremo con de jong perno centrale allora mi aspettavo mezz ali promettenti già rodate in europa(che sia in Champions,EL o qualificazioni)contro grossi avversari.
Si purtroppo abbiamo un grande problema, qualsiasi giocatore vogliamo di cui abbiamo la concorrenza di big straniere non riusciremo a prenderlo, purtroppo è un dato di fatto. Witsel secondo me è il massimo a cui possiamo aspirare e dato che lo hai nominato Sahin mi piacerebbe e non poco
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Abitando a Roma, i miei amici romanisti non si capacitano di questa follia del Milan. Mi continuano a dire che il Milan non lo capiscono proprio. Bertolacci a quella cifra é uno sproposito.
 

bercito

Bannato
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Clasie è scarso, altrimenti non correrebbe il rischio di finire alla lazio. Nessun giocatore ambizioso e ricercato dai grandi club accetta di giocare nella lazio.
 
M

martinmilan

Guest
Si purtroppo abbiamo un grande problema, qualsiasi giocatore vogliamo di cui abbiamo la concorrenza di big straniere non riusciremo a prenderlo, purtroppo è un dato di fatto. Witsel secondo me è il massimo a cui possiamo aspirare e dato che lo hai nominato Sahin mi piacerebbe e non poco

serve come il pane uno che faccia girare la squadra..Miha secondo me punta tutto su Montolivo.Come caratteristiche ci sta ma non è ai livelli dei pirlo e pjanic.C è l incognita jose mauri però...
 
M

martinmilan

Guest
Clasie è scarso, altrimenti non correrebbe il rischio di finire alla lazio. Nessun giocatore ambizioso e ricercato dai grandi club accetta di giocare nella lazio.

e rakitic che andava nel siviglia semi sconosciuto?? non è scarso solamente non ha offerte dei big e vuole cambiare aria...così come i pjanic e compagnia bella..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>