Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 65 di 73 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 721

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Non direi proprio incognita. Parliamo di uno che ha fatto la trafila delle giovanili olandesi e gioca in nazionale, oltre ad aver gia 163 gare con le squadre di club a 24 anni(compiuti oggi). Poi la classe si vede. La visiono o c'e l'hai o no. Clasie la ha.
    Poi si, puo aver sempre problemi di ambientamento, ma quel rischio c'e sempre.

Ripeto, come in altre discussioni, non si puo paragonare Bertolacci a Clasie perche sono giocatori di tipologie totalmente diversie e Clasie parlando di qualita, cosa che serve al nostro centrocampo, da millie piste a Bertolacci (e il resto del nostro centrocampo)
    Ma è strano che non è seguito da squadre importanti o no? e lo stesso valeva per Kondo che oltre a noi e l'inter non c'era nessuno, e lo stesso vale per bertolacci sia chiaro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Si ma non se lo fila nessuno, se no gia stava a squadre importanti, poi sarà un campione ma ad oggi non è meglio di bertolacci
    Perche le grandi squadre sono piene di campioni affermati. Giocatori come Claise vanno nelle squadre tipo Tottenham e poi dopo due anni di maturazione li prende un top club. Ormai e cosi.

Il stesso discorso vale per Bertolacci. Come mai che proprio nessuna altra squadra era interessata? E lui nella Roma finiva fisso in panchina.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Perche le grandi squadre sono piene di campioni affermati. Giocatori come Claise vanno nelle squadre tipo Tottenham e poi dopo due anni di maturazione li prende un top club. Ormai e cosi.

Il stesso discorso vale per Bertolacci. Come mai che proprio nessuna altra squadra era interessata? E lui nella Roma finiva fisso in panchina.
    Ma infatti ho specificato che vale anche per bertolacci, semplicemente sono delle scommesse ed evidentemente le grandi o medie squadre straniere non li ritengono investimenti intelligenti, vedremo chi avrà ragione

Member L'avatar di Konrad
    I discorsi fatti finora sono in gran parte comprensibili, ma è al risultato finale che andrebbe guardato:

Se i 6 centrocampisti chiesti da Miha alla fine fossero: De Jong, Montolivo, X, CLASIE, BERTOLACCI, MAURI (ove la X è il famoso centrocampista di spessore) non saremmo tutti contenti? Esperienza e freschezza. Livello Champions...non so...ma sicuramente non latte alle ginocchia.

IO Bonaventura continuo a vederlo come trequartista tra le linee più che come interno di centrocampo.

martinmilan
    Ospite
    Si ma non se lo fila nessuno, se no gia stava a squadre importanti, poi sarà un campione ma ad oggi non è meglio di bertolacci
    Clasie non è uno di quelli esempi che mi fa impazzire se devo dirti la verità...E'salito alla ribalta perchè davvero in quel ruolo ne sono rimasti 3-4 in europa...può fare più una carriera alla Sahin che rakitic per dire.
    Fermo restando che giocheremo con de jong perno centrale allora mi aspettavo mezz ali promettenti già rodate in europa(che sia in Champions,EL o qualificazioni)contro grossi avversari.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Clasie non è uno di quelli esempi che mi fa impazzire se devo dirti la verità...E'salito alla ribalta perchè davvero in quel ruolo ne sono rimasti 3-4 in europa...può fare più una carriera alla Sahin che rakitic per dire.
    Fermo restando che giocheremo con de jong perno centrale allora mi aspettavo mezz ali promettenti già rodate in europa(che sia in Champions,EL o qualificazioni)contro grossi avversari.
    Si purtroppo abbiamo un grande problema, qualsiasi giocatore vogliamo di cui abbiamo la concorrenza di big straniere non riusciremo a prenderlo, purtroppo è un dato di fatto. Witsel secondo me è il massimo a cui possiamo aspirare e dato che lo hai nominato Sahin mi piacerebbe e non poco

Abitando a Roma, i miei amici romanisti non si capacitano di questa follia del Milan. Mi continuano a dire che il Milan non lo capiscono proprio. Bertolacci a quella cifra é uno sproposito.

Bannato
    Clasie è scarso, altrimenti non correrebbe il rischio di finire alla lazio. Nessun giocatore ambizioso e ricercato dai grandi club accetta di giocare nella lazio.

martinmilan
    Ospite
    Si purtroppo abbiamo un grande problema, qualsiasi giocatore vogliamo di cui abbiamo la concorrenza di big straniere non riusciremo a prenderlo, purtroppo è un dato di fatto. Witsel secondo me è il massimo a cui possiamo aspirare e dato che lo hai nominato Sahin mi piacerebbe e non poco
    serve come il pane uno che faccia girare la squadra..Miha secondo me punta tutto su Montolivo.Come caratteristiche ci sta ma non è ai livelli dei pirlo e pjanic.C è l incognita jose mauri però...

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bercito Visualizza Messaggio
    Clasie è scarso, altrimenti non correrebbe il rischio di finire alla lazio. Nessun giocatore ambizioso e ricercato dai grandi club accetta di giocare nella lazio.
    e rakitic che andava nel siviglia semi sconosciuto?? non è scarso solamente non ha offerte dei big e vuole cambiare aria...così come i pjanic e compagnia bella..

Pagina 65 di 73 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.