Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Io inizio a pensare che tanti non abbiano la minima idea delle caratteristiche di kondogbia, qui pare che adesso sono tutti esperti che hanno seguito sempre tutte le partite del monaco e quindi conoscano alla perfezione il giocatore

dai sentiamo che caratteristiche ha allora..
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Dovresti dirmelo tu, visto che hai detto che tra lui e Bertolacci c'è un abisso di differenza. Io kondogbia non l'ho mai visto giocare quindi non lo giudico, mi limito a sentire i pareri di chi lo conosce e segue il calcio francese, sono tutti concordi nel dire che al momento non è un giocatore che fa la differenza. Poi magari nell'inter diventa il migliore al mondo, ma deve ancora dimostrarlo. Tu che lo conosci bene e che certamente l'hai seguito per almeno 10 partite quest'anno però sicuramente ne saprai più di me
 
M

martinmilan

Guest
Dovresti dirmelo tu, visto che hai detto che tra lui e Bertolacci c'è un abisso di differenza. Io kondogbia non l'ho mai visto giocare quindi non lo giudico, mi limito a sentire i pareri di chi lo conosce e segue il calcio francese, sono tutti concordi nel dire che al momento non è un giocatore che fa la differenza. Poi magari nell'inter diventa il migliore al mondo, ma deve ancora dimostrarlo. Tu che lo conosci bene e che certamente l'hai seguito per almeno 10 partite quest'anno però sicuramente ne saprai più di me

mi sono fermato a''non l'ho mai visto giocare''
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
sto aspettando la risposta, quali sono le caratteristiche di kondogbia? l'hai visto giocare tante volte dovresti saperlo. I 40 milioni li vale? in che modulo ha giocato fino ad oggi? a livello di tecnica come se la cava? aspetto con ansia il tuo parere, almeno finalmente mi faccio un'idea precisa del giocatore
 
M

martinmilan

Guest
ahahah avrai fatto 8000 post contro bertolacci e discorsi di contorno. Non ti piace pazienza ma se ad altri piace pazienza uguale.

apparte che contro bertolacci non ho nulla...non è neanche un bidone secondo me.Ma sentire dire che è un gran botto ecc ecc mi si gela il sangue..poi mica son sempre io che rispondo agli altri...spesso è viceversa:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>