Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
In ogni caso dai commenti a questo acquisto il prossimo anno Bertolacci giocherà ogni singola partita con 20 milioni sulle spalle che ogni singolo tifoso a quanto pare gli farà pesare ad ogni singolo istante, proprio il modo giusto per far rendere al meglio un giocatore che indosserà la maglia del Milan... forse ci meritiamo davvero un Witsel preso a 40 milioni che almeno ha un cognome superfico e gli occhi cerulei...
 
M

martinmilan

Guest
In ogni caso dai commenti a questo acquisto il prossimo anno Bertolacci giocherà ogni singola partita con 20 milioni sulle spalle che ogni singolo tifoso a quanto pare gli farà pesare ad ogni singolo istante, proprio il modo giusto per far rendere al meglio un giocatore che indosserà la maglia del Milan... forse ci meritiamo davvero un Witsel preso a 40 milioni che almeno ha un cognome superfico e gli occhi cerulei...

ma chissenefrega del cognome superficooooo...siete fissati su questa cosa.FISSATI!!!!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,662
Scusa quale squadra al mondo non ha bisogno di riserve!? E poi la riserva sarebbe Jose Mauri che prenderemmo a ZERO, non Bertolacci! Lui farebbe la mezzala nel 4-3-3 o 4-3-1-2. Finora in rosa abbiamo solo medianacci di basso livello (a parte de jong, l'unico decente in quel ruolo!)
Noi abbiamo SOLO riserve. Prendi la formazione del 2006 e trovami un giocatore del nostro attuale undici titolare in grado di scalzare uno dei titolari del 2006. Non ce ne sta uno. I nostri sono scarsi e Pentolacci non fa eccezione. Altro che "Botto Milan". Più che botto mi pare una scoreggia...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,662
In ogni caso dai commenti a questo acquisto il prossimo anno Bertolacci giocherà ogni singola partita con 20 milioni sulle spalle che ogni singolo tifoso a quanto pare gli farà pesare ad ogni singolo istante, proprio il modo giusto per far rendere al meglio un giocatore che indosserà la maglia del Milan... forse ci meritiamo davvero un Witsel preso a 40 milioni che almeno ha un cognome superfico e gli occhi cerulei...
Witsel, sebbene non sia protagonista dei miei sogni bagnati, dà le piste a Pentolacci.
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Io inizio a pensare che tanti non abbiano la minima idea delle caratteristiche di kondogbia, qui pare che adesso sono tutti esperti che hanno seguito sempre tutte le partite del monaco e quindi conoscano alla perfezione il giocatore
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Per me Bertolacci è un buon giocatore, la cosa che fa storcere il naso sono le cifre dell'affare pensando anche a quanto è stato pagato Bonaventura che mi sembra dello stesso livello.
Una cosa mi va di dire abbiamo ceduto Ibra per quella cifra e Thiago Silva per 40 mln, ma è possibile che ci facciamo spennare per giocatori normali e vendiamo Top Player a prezzi di saldo? Per quanto tempo dovremo sopportare Galliani il condor di sta beneamata:capata:
Se il parma non falliva sto fesso pagava altri venti milioni per Mauri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>