Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Secondo me lo state sottovalutando.

Decisamente, oppure lo state mettendo a confronto con giocatori che sono comunque out of range ^^
Quelli che poi sperano salti la trattative mi ricordano i bambini che "o il gelato o niente" "Allora niente!"

Rome wasn't built in a day

Il problema è che molti, non solo qua dentro, si aspettavano di trovare al raduno il Real Madrid vestito di rossonero
Io preferisco di gran lunga un mercato 'intelligente', seppur forzato dagli eventi, piuttosto che la raccolta di figurine fine a se stessa.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Non capisco perché...bertolacci a 20 e' tanto mentre per inCula' vanno bene?!?
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Secondo me lo state sottovalutando.

Lo valuto per quello che è, un discreto giocatore overpaid


Dipende dalle prospettive.
Se avessimo preso Kondogbia a 40mln e Gundogan a 50, o viceversa, e alla fine fosse arrivato Bertolacci a 25 la penseresti allo stesso modo?
Non facciamoci tradire dalla rabbia - giustificatissima peraltro - e guardiamo le cose da tifosi/calciofili e non da ragionieri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Per me comprare Bertolacci, buonissimo giocatore, dal Genoa aveva un senso. Comprarlo alla Roma, diretta concorrente per i piani alti, no. Se fosse veramente forte se lo sarebbero tenuti, lo mollano perchè hanno di meglio, noi stessi dovevamo esser bravi a trovare di meglio per cifre cosi alte.

Ad ogni modo non ci resta che sperare faccia bene.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Decisamente, oppure lo state mettendo a confronto con giocatori che sono comunque out of range ^^
Quelli che poi sperano salti la trattative mi ricordano i bambini che "o il gelato o niente" "Allora niente!"
A me invece mi pare che quelli come te si siano rassegnati alla mediocrità. Io voglio un grande Milan, non pensavo di essere diventato la succursale degli scarti di Roma e Juve, sai com'è.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
A me invece mi pare che quelli come te si siano rassegnati alla mediocrità. Io voglio un grande Milan, non pensavo di essere diventato la succursale degli scarti di Roma e Juve, sai com'è.
Pirlo e Seedorf erano due scarti :v
Se mi sto rassegnando alla mediocrità è perché so che dirigenti abbiamo, e questo è il mercato che per quest'anno possiamo fare. A che serve dire che Gundogan era meglio di Bertolacci, quando Galliani non sa nemmeno chi sia? E lo abbiamo già ripetuto mille volte, ora è arrivato Bertolacci che non è male e non è stato particolarmente strapagato (15+3), quando Dybala è stato preso a non ricordo quanto, 30+x per sei mesi buoni? I prezzi sono questi, ormai.

Se però vuoi continuare a battere i piedi per terra e a dire "O Gundogan o niente"(o qualsiasi altro obbiettivo che per questo anno è out of range) accomodati ^^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>