Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bercito

Bannato
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Per Bertolacci chiudi in due secondi semplicemente perchè lo puoi pagare in almeno 3 rate... per Jackson Martinez la clausola rescissoria di 35 milioni era cash.... così come per Kondogbia che potevi pagarlo in due anni versando al Monaco 20 milioni all'anno ... Se non ci sono soldi puoi comprare solo in Italia e prendere giocatori a parametro zero in Europa....Quindi non continuate a criticare Galliani... segue alla lettera le direttive che gli vengono dall'alto...

Quoto. Si paragonano mele con pere. Bertolacci a 20 mln con tutte le dilazioni di questo mondo, con il giocatore che si accontenta di 1,5 mln l'anno, è molto diverso da un giovane straniero comprato all'estero per 20 mln. Lì devi tirare fuori i soldi veri, quelli cash. E non è detto che poi arrivi un rendimento superiore a quello di Bertolacci, che è giocatore da rendimento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,464
Reaction score
1,752
Ma poi in che ruolo dovrebbe giocare? Non credo sarà il nostro trequartista (se giocheremo con uno dietro le punte). Farà la mezzala destra, considerando che a mio parere gli altri due posti a centrocampo saranno di De Jong e Bonaventura? Mah...

Milan Channel: Lunedi Bertolacci dovrebbe essere a Milano per fare le visite mediche.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ma poi in che ruolo dovrebbe giocare? Non credo sarà il nostro trequartista (se giocheremo con uno dietro le punte). Farà la mezzala destra, considerando che a mio parere gli altri due posti a centrocampo saranno di De Jong e Bonaventura? Mah...
O trequartista o mezz'ala. Bonaventura idem. Il centrocampo sara de jong Bertolacci (bonaventura) e un altro.
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Ma poi in che ruolo dovrebbe giocare? Non credo sarà il nostro trequartista (se giocheremo con uno dietro le punte). Farà la mezzala destra, considerando che a mio parere gli altri due posti a centrocampo saranno di De Jong e Bonaventura? Mah...[/QUOT

Forse, visto la grande resistenza e i suoi polmoni giocherà davvero da mezz'ala.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Una sintesi dei discorsi che si fanno in questi giorni.

"Kondogbia è un grande giocatore, abbiamo acquistato un top player, questo fa..."
Kondogbia all'Inter
"Ma secondo me Kondogbia è pompato mediaticamente, Imbula gli da le piste ma è meno mediatico, poi è tecnico..."
Imbula all'Inter
"Ma secondo me Imbula è un'incognita, Bertolacci cos'ha in meno e poi è italiano, è meglio lui..."

Ora se Galliani (e non mi sorprenderebbe) non riuscisse a prendere manco Bertolacci, a breve si comincerà a dire che pure Baselli è meglio di questi, poi che è meglio pure Missiroli e vià così.

Uno dei pochi coerenti quando scrivono

Concordo peró con chi dice che 20 mln son troppi, peró a sto punto me ne frego, non sono soldi miei.
È un buon giocatore? Si
Puó crescere ancora? Si
È un upgrade rispetto a cio che abbiamo? Assolutamente si
E allora stica...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
147
Reaction score
0
povero milan,tanti nomi fatti,è questo sarebbe il centrocampista di livello??????? mediocre che non vale nemmeno la metà di quello che si è pagato
 

bercito

Bannato
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Queste sono provocazioni belle e buone che non hanno senso..Verratti fu pagato 12 milioni dopo un anno buono in serie B..

infatti. anche hamsik fu pagato 5,5 mln dal Napoli ed aveva giocato solo in serie B a Brescia. Semmai è stato quello il colpo sfuggito al Milan, visto che il Brescia è una società vicina al Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>