Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 73 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 721

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da RE_CARLO Visualizza Messaggio
    Per Bertolacci chiudi in due secondi semplicemente perchŔ lo puoi pagare in almeno 3 rate... per Jackson Martinez la clausola rescissoria di 35 milioni era cash.... cosý come per Kondogbia che potevi pagarlo in due anni versando al Monaco 20 milioni all'anno ... Se non ci sono soldi puoi comprare solo in Italia e prendere giocatori a parametro zero in Europa....Quindi non continuate a criticare Galliani... segue alla lettera le direttive che gli vengono dall'alto...
    Quoto. Si paragonano mele con pere. Bertolacci a 20 mln con tutte le dilazioni di questo mondo, con il giocatore che si accontenta di 1,5 mln l'anno, Ŕ molto diverso da un giovane straniero comprato all'estero per 20 mln. Lý devi tirare fuori i soldi veri, quelli cash. E non Ŕ detto che poi arrivi un rendimento superiore a quello di Bertolacci, che Ŕ giocatore da rendimento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma poi in che ruolo dovrebbe giocare? Non credo sarÓ il nostro trequartista (se giocheremo con uno dietro le punte). FarÓ la mezzala destra, considerando che a mio parere gli altri due posti a centrocampo saranno di De Jong e Bonaventura? Mah...

Milan Channel: Lunedi Bertolacci dovrebbe essere a Milano per fare le visite mediche.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Ma poi in che ruolo dovrebbe giocare? Non credo sarÓ il nostro trequartista (se giocheremo con uno dietro le punte). FarÓ la mezzala destra, considerando che a mio parere gli altri due posti a centrocampo saranno di De Jong e Bonaventura? Mah...
    O trequartista o mezz'ala. Bonaventura idem. Il centrocampo sara de jong Bertolacci (bonaventura) e un altro.

Junior Member
    [QUOTE=raducioiu;744949]Ma poi in che ruolo dovrebbe giocare? Non credo sarÓ il nostro trequartista (se giocheremo con uno dietro le punte). FarÓ la mezzala destra, considerando che a mio parere gli altri due posti a centrocampo saranno di De Jong e Bonaventura? Mah...[/QUOT

Forse, visto la grande resistenza e i suoi polmoni giocherÓ davvero da mezz'ala.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    O trequartista o mezz'ala. Bonaventura idem. Il centrocampo sara de jong Bertolacci (bonaventura) e un altro.
    Quindi in tempi brevi farÓ pure panchina a Bonaventura.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Quindi in tempi brevi farÓ pure panchina a Bonaventura.
    Io penso che bonaventura farÓ il trequartista

Senior Member
    LocalitÓ
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Una sintesi dei discorsi che si fanno in questi giorni.

"Kondogbia Ŕ un grande giocatore, abbiamo acquistato un top player, questo fa..."
    Kondogbia all'Inter
    "Ma secondo me Kondogbia Ŕ pompato mediaticamente, Imbula gli da le piste ma Ŕ meno mediatico, poi Ŕ tecnico..."
    Imbula all'Inter
    "Ma secondo me Imbula Ŕ un'incognita, Bertolacci cos'ha in meno e poi Ŕ italiano, Ŕ meglio lui..."

Ora se Galliani (e non mi sorprenderebbe) non riuscisse a prendere manco Bertolacci, a breve si comincerÓ a dire che pure Baselli Ŕ meglio di questi, poi che Ŕ meglio pure Missiroli e viÓ cosý.
    Uno dei pochi coerenti quando scrivono

Concordo perˇ con chi dice che 20 mln son troppi, perˇ a sto punto me ne frego, non sono soldi miei.
    ╚ un buon giocatore? Si
    Puˇ crescere ancora? Si
    ╚ un upgrade rispetto a cio che abbiamo? Assolutamente si
    E allora stica...

povero milan,tanti nomi fatti,Ŕ questo sarebbe il centrocampista di livello??????? mediocre che non vale nemmeno la metÓ di quello che si Ŕ pagato

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Verratti 12 milioni di euro , 20 milioni Bertolacci .
    Queste sono provocazioni belle e buone che non hanno senso..Verratti fu pagato 12 milioni dopo un anno buono in serie B..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Queste sono provocazioni belle e buone che non hanno senso..Verratti fu pagato 12 milioni dopo un anno buono in serie B..
    infatti. anche hamsik fu pagato 5,5 mln dal Napoli ed aveva giocato solo in serie B a Brescia. Semmai Ŕ stato quello il colpo sfuggito al Milan, visto che il Brescia Ŕ una societÓ vicina al Milan.

Pagina 44 di 73 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.