Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 73 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 721

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo con 20 milioni chi avreste preso, così giusto per curiosità..
    Già, chi prendi a 20 milioni?
    ma soprattutto in due stagioni hai preso per 26 milioni totali i due giocatori Italiani con più qualità sul mercato, non sono le operazioni come Bertolacci-Bonaventura che sono da criticare, ma dare 4 milioni a Mexes, 2,5 a Muntari 3 a Essien, fatti due calcoli in un anno solo di ingaggi ti costano più dei cartellini di Bertolacci-Bonaventura e non apportano niente alla causa.
    Ma stiamo a criticare 20 milioni per Bertolacci con quali elementi di fatto?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    ma mica lo devo fare io il mercato? è lui che dovrebbe visionare i migliori talenti dei campionati europei...la roma che ha preso strootman e pjanic per 30 totali che blasone aveva?
    Strootman è stato pagato di fatto 20 milioni..sicuramente ha una prospettiva importante ma ad oggi, vuoi la sfortuna, la Roma ha pagato 20 milioni per un giocatore che ha fatto in due anni neanche 40 partite..Poi dimmi dove sono oggi gli strootman...che al tempo trattammo pure noi ma come sempre provando ad offrire una cassa di banane..
    Io non dico Bertolacci sia un col top ma mi viene da ridere quando sento cose tipo: "ma con venti milioni prendevi Allan, Clasie, Xhaka"..ma chi è sta gente? Ma chi lo dice che questi faranno una carriera meglio di Bertolacci?..se poi uno mi dice che con 20 milioni porta a casa un campione allora è diverso ma ad oggi il mercato dice che con 20 milioni prendi centrocampisti normali..

In pratica Bertolacci viene valutato più del triplo di Bonaventura? O è un paragone che non va fatto?

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Sky (Di Marzio): Bertolacci-Milan siamo ai dettagli, 20 milioni alla Roma e 2 milioni l'anno al giocatore.
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Milan Channel: Lunedi Bertolacci dovrebbe essere a Milano per fare le visite mediche.
    Bertolacci, giocatore che non mi ha mai detto molto, che quindi non avrei preso benchè meno con una tale valutazione.
    Ma ora è qui e dobbiamo sperare che renda bene perchè ne abbiamo bisogno. Spero di ricredermi su di lui e che possiamo trovarci un altro Bonaventura.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    i giovani a roma e napoli sono tutte sole...se fosse andato alla juve vedi che qualcosa di buono te la combinava
    Si come no..Hamsik e Mertens, per fare due nomi, proprio sole sono stati...Bella la scusa se andava alla Juve..quindi quando le porcate le fa Sabatini è colpa dell'ambiente..in effetti deve essere l'aria di Roma che ha trasformato il fenomeno Ibarbo in un pacco da 12 milioni, o che ha improvvisamente reso uno zombie Cole..

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    In pratica Bertolacci viene valutato più del triplo di Bonaventura? O è un paragone che non va fatto?
    Purtoppo no... ci sono logiche che sono illogiche nel mercato

Bannato
    i giovani a roma e napoli sono tutte sole...se fosse andato alla juve vedi che qualcosa di buono te la combinava
    era meglio far giocare nocerino che prendere questo.

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Milan Channel: Lunedi Bertolacci dovrebbe essere a Milano per fare le visite mediche.
    .

martinmilan
    Ospite
    Si come no..Hamsik e Mertens, per fare due nomi, proprio sole sono stati...Bella la scusa se andava alla Juve..quindi quando le porcate le fa Sabatini è colpa dell'ambiente..in effetti deve essere l'aria di Roma che ha trasformato il fenomeno Ibarbo in un pacco da 12 milioni, o che ha improvvisamente reso uno zombie Cole..
    mertens aveva 25 anni quando è arrivato.Esempio sbagliato.A Roma lo sanno pure i sassi fra gli addetti ai lavori che è l'ambiente più difficile per un giovane...se sbagli ti distruggono.Pjanic lo stavano quasi menando ad un ritiro di due anni fa.

Mah non so cosa pensare..credo che 20 milioni siano tanti per bertolacci ma che se prendessero anche witsel sarebbe un ottimo centrocampo, Berto darebbe quel dinamismo che un po manca ad Axel..io il giocatore l ho visto giocare solo contro di noi(ha fatto il fenomeno) e con la nazionale contro il Portogallo (ha fatto schifo). In entrambi i casi mimi é sesembrato un incursore molto dinamico nelle due fasi. A questo punto witsel avrebbe ancora più senso.

martinmilan
    Ospite
    Strootman è stato pagato di fatto 20 milioni..sicuramente ha una prospettiva importante ma ad oggi, vuoi la sfortuna, la Roma ha pagato 20 milioni per un giocatore che ha fatto in due anni neanche 40 partite..Poi dimmi dove sono oggi gli strootman...che al tempo trattammo pure noi ma come sempre provando ad offrire una cassa di banane..
    Io non dico Bertolacci sia un col top ma mi viene da ridere quando sento cose tipo: "ma con venti milioni prendevi Allan, Clasie, Xhaka"..ma chi è sta gente? Ma chi lo dice che questi faranno una carriera meglio di Bertolacci?..se poi uno mi dice che con 20 milioni porta a casa un campione allora è diverso ma ad oggi il mercato dice che con 20 milioni prendi centrocampisti normali..
    ma vuoi che nn ci sia gente oltre a clasie xhaka allan?? credi davvero che in tutto il mondo ci siano solo loro 3 e bertolacci? non scherziamo dai...io ho disdetto premium da 2 anni ma quando ce l'avevo ho azzeccato molti giocatori promettenti che poi hanno fatto vedere belle cose...pjanic eriksen strootman de bryne rakitic e via dicendo altri che non ricordo..gente presa anche sotto i 20

Pagina 40 di 73 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.