Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 38 di 73 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 721

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Sky (Di Marzio): Bertolacci-Milan siamo ai dettagli, 20 milioni alla Roma e 2 milioni l'anno al giocatore.
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Il procuratore di Bertolacci per caso è uno dei tanti che fa pappa e ciccia con Galliani per caso? L'unico motivo per spendere tali cifre è questo qui.
    Per una volta non dovrebbe essere così. Il procuratore è tale Alessandro Lucci e l'unico sua assistito ad aver giocato da noi è Mesbah.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Sky (Di Marzio): Bertolacci-Milan siamo ai dettagli, 20 milioni alla Roma e 2 milioni l'anno al giocatore.
    .

Sta diventando sempre più grottesco, ma chi fa il garante a questi soldi? Berlusconi?
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Citazione Originariamente Scritto da LoScorpioneBianco Visualizza Messaggio
    E' arrivato in EL con il Genoa giocando di fianco a KUCKA e RINCON.
    Più che sopravvalutato, mi sa tanto che sia sottovalutato.
    Infatti il suo livello è quello, giocatore da europa league...
    Una volta in questa società si puntava ben più in alto, ora invece uno come Bonaventura viene considerato un grande giocatore. Che amarezza

Si,nel Genoa del miracoli,dove anche Niang alla fine sembrava un giocatore,e Iago Falque e Perotti degli ottimi elementi.
    Ma rimane un giocatorino. Può andar bene in una squadra che prende Kondogbia e un regista,se ci serve un portaborracce che ogni tanto possa giocare. Ma questo viene a fare il titolare. Tra lui,Bonaventura e De Jong siamo ai livelli del Sassuolo.

martinmilan
    Ospite
    woow che curriculum...se lo avesse letto il real

Renegade
    Ospite
    Venti milioni?!? Venti milioni + 2 mln l'anno al calciatore?!? Finché c'era la scusa del budget 0 Galliani era stra-giustificabile. Ora che ha i soldi e fa acquisti del genere deve andare a nascondersi sulla luna. Dirigente finito. Venti milioni per un comprimario sono malafede. Ma proprio malafede. A 20 mln compri i migliori talenti in prospettiva di questo mondo! Bertolacci poteva andar bene dopo aver preso i Top Players a centrocampo, per sostituire come riserva i vari Muntari ed Essien, non così. Incredibile: abbiamo pagato Nainggolan alla Roma. Questa è peggio dell'operazione Matri. 20 milioni, mamma mia.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Infatti il suo livello è quello, giocatore da europa league...
    Una volta in questa società si puntava ben più in alto, ora invece uno come Bonaventura viene considerato un grande giocatore. Che amarezza
    Una volta quelli più in alto venivano di corsa..adesso quello del tuo avatar ci ha detto categoricamente "non mi interessa venire lì"

Mi chiedo con 20 milioni chi avreste preso, così giusto per curiosità..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Milan Channel: Lunedi Bertolacci dovrebbe essere a Milano per fare le visite mediche.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    La cifra è un po altina ma è un bel giocatore: ha un buon piede, fa giocare bene la squadra e corre.. Fosse stato straniero sarebbe considerato un crack..
    Io lo vedo come un bel acquisto, anche se proprio mi dovessi svenare per un giocatore prenderei uno tra pjanic e gundogan ma il Gallo non so che ha in mente

Pagina 38 di 73 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.