Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
sarebbe un buon acquisto...

se le rivali nello steso ruolo non avessero giocatori di tutt altra caratura...perchè potete dire pure che bertolacci è forte ma ad oggi non si può paragonare a naingollan/strootman figuriamoci a pogba...se poi nello stesso identico ruolo l'inter ha preso kondogbia c è da piangere sangue davvero...

se fossi in te farei attenzione visto che "qualcuno" preferiscce bertolacci a nainngolan. :yaoming:
 
M

martinmilan

Guest
in poche parole si è passato da kondogbia/ witsel/bertolacci

praticamente ad ogni rifiuto il livello si abbassava.Mi viene da piangere.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Io ho visto giocare Bertolacci e lo considero un giocatore assolutamente mediocre. Anche 12 milioni sarebbero stati soldi buttati. Davvero,tanto valeva buttarli nel cesso,quei soldi.
Chi lo elogia evidentemente ha solo letto che ha fatto diversi gol e assist,ma non l'ha mai visto giocare.

Poi vabbè,leggo che alcuni lo accostano a Nainngolan,Verratti,Marchisio...boh,peggio di quando comprammo Dominick Aidiyah dal Ghana e la gente diceva: "Che bravo,a 18 anni gioca già nel Milan. Eto'o a quell'età stava in una squadretta".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Il procuratore di Bertolacci per caso è uno dei tanti che fa pappa e ciccia con Galliani per caso? L'unico motivo per spendere tali cifre è questo qui.
 
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
0
Io ho visto giocare Bertolacci e lo considero un giocatore assolutamente mediocre. Anche 12 milioni sarebbero stati soldi buttati. Davvero,tanto valeva buttarli nel cesso,quei soldi.
Chi lo elogia evidentemente ha solo letto che ha fatto diversi gol e assist,ma non l'ha mai visto giocare.

Poi vabbè,leggo che alcuni lo accostano a Nainngolan,Verratti,Marchisio...boh,peggio di quando comprammo Dominick Aidiyah dal Ghana e la gente diceva: "Che bravo,a 18 anni gioca già nel Milan. Eto'o a quell'età stava in una squadretta".

E' arrivato in EL con il Genoa giocando di fianco a KUCKA e RINCON.
Più che sopravvalutato, mi sa tanto che sia sottovalutato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>