Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 37 di 73 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 721

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    sarebbe un buon acquisto...

se le rivali nello steso ruolo non avessero giocatori di tutt altra caratura...perchè potete dire pure che bertolacci è forte ma ad oggi non si può paragonare a naingollan/strootman figuriamoci a pogba...se poi nello stesso identico ruolo l'inter ha preso kondogbia c è da piangere sangue davvero...
    se fossi in te farei attenzione visto che "qualcuno" preferiscce bertolacci a nainngolan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    se fossi in te farei attenzione visto che "qualcuno" preferiscce bertolacci a nainngolan.
    Quel qualcuno sono io, e confermo la mia preferenza.

20 milioni per bertolacci????

martinmilan
    Ospite
    in poche parole si è passato da kondogbia/ witsel/bertolacci

praticamente ad ogni rifiuto il livello si abbassava.Mi viene da piangere.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    grandi intenditori insomma

Io ho visto giocare Bertolacci e lo considero un giocatore assolutamente mediocre. Anche 12 milioni sarebbero stati soldi buttati. Davvero,tanto valeva buttarli nel cesso,quei soldi.
    Chi lo elogia evidentemente ha solo letto che ha fatto diversi gol e assist,ma non l'ha mai visto giocare.

Poi vabbè,leggo che alcuni lo accostano a Nainngolan,Verratti,Marchisio...boh,peggio di quando comprammo Dominick Aidiyah dal Ghana e la gente diceva: "Che bravo,a 18 anni gioca già nel Milan. Eto'o a quell'età stava in una squadretta".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Quel qualcuno sono io, e confermo la mia preferenza.
    tra i due ci sono minimo 10 categorie di differenza.

Il procuratore di Bertolacci per caso è uno dei tanti che fa pappa e ciccia con Galliani per caso? L'unico motivo per spendere tali cifre è questo qui.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Il procuratore di Bertolacci per caso è uno dei tanti che fa pappa e ciccia con Galliani per caso? L'unico motivo per spendere tali cifre è questo qui.
    è il procuratore di mesbah e ho detto tutto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Io ho visto giocare Bertolacci e lo considero un giocatore assolutamente mediocre. Anche 12 milioni sarebbero stati soldi buttati. Davvero,tanto valeva buttarli nel cesso,quei soldi.
    Chi lo elogia evidentemente ha solo letto che ha fatto diversi gol e assist,ma non l'ha mai visto giocare.

Poi vabbè,leggo che alcuni lo accostano a Nainngolan,Verratti,Marchisio...boh,peggio di quando comprammo Dominick Aidiyah dal Ghana e la gente diceva: "Che bravo,a 18 anni gioca già nel Milan. Eto'o a quell'età stava in una squadretta".
    E' arrivato in EL con il Genoa giocando di fianco a KUCKA e RINCON.
    Più che sopravvalutato, mi sa tanto che sia sottovalutato.

Pagina 37 di 73 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.