Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 73 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 721

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Però Marchisio non è sempre stato il giocatore che è oggi. Ha fatto il suo percorso di crescita ed è riuscito a crescere perchè inserito in una squadra che ha funzionato, cui ovviamente poi ha aggiunto del suo.
    Io Bertolacci sono contento di essermelo portato a casa, perchè credo abbia molti margini di crescita. Certo non può essere l'unico innesto a metà campo e non potremmo fermarci al solo Mauri, come secondo nome.
    Poi obiettivamente 20 mln sono davvero tanti...troppi? Lo dirà il tempo...io mi auguro che dica che abbiamo fatto bene.
    Marchisio ha fatto la sua prima GRANDE stagione a 29 ANNI.
    Non a 21, a 29!!!

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sai quante volte l'ho sentita sta frase negli ultimi anni

Tipo: se segna Matri, poi non dovete esultare...
    E' un po' diversa come situazione, Matri si sapeva che avrebbe fallito.
    Bertolacci è ancora un '91, è stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A ed ha guidato un centrocampo composto dai campionissimi RINCON e KUCKA portando il Genoa in EL.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Però Marchisio non è sempre stato il giocatore che è oggi. Ha fatto il suo percorso di crescita ed è riuscito a crescere perchè inserito in una squadra che ha funzionato, cui ovviamente poi ha aggiunto del suo.
    Io Bertolacci sono contento di essermelo portato a casa, perchè credo abbia molti margini di crescita. Certo non può essere l'unico innesto a metà campo e non potremmo fermarci al solo Mauri, come secondo nome.
    Poi obiettivamente 20 mln sono davvero tanti...troppi? Lo dirà il tempo...io mi auguro che dica che abbiamo fatto bene.
    Bertolacci in questo Milan è come appunto Marchisio nella Juve di Felipe Melo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da admin
    La Gazzetta dello Sport parla di ingaggio da 1,5 milioni di euro per 4 anni di contratto.
    Bertolacci nell'attuale Milan è titolare. E' un centrocampista completo che fa entrambe le fasi, è dinamico, ha buona tecnica e intelligenza calcistica.
    Per me è un ottimo inserimento.
    Non può essere l'unico centrocampista ad arrivare, da solo non ti svolta la squadra.
    Ma con lui, Mauri e Montolivo in salute è già un reparto migliore rispetto a un anno fa.

In giro leggo di quotazione di 15 mln + bonus, non 20 mln fissi...
    @Jaqen sono pronto

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da LoScorpioneBianco Visualizza Messaggio
    UN giocatore italiano non implica che tutto il mercato sia fatto di giocatori italiani.
    Preferisco avere stranieri e italiani con esperienza in serie a in un buon mix, che stranieri 19enni provenienti tutti da campionati diversi, messi allo sbaraglio come l'inter.
    Abbiamo bisogno di risultati concreti e SUBITO, non tra 5 anni.
    L'inter sta comprando giovani perchè sa che per i prossimi anni, non potrà più spendere praticamente nulla con tutti i prestiti con riscatto che sta facendo.
    Noi al momento abbiamo solo Bertolacci di ufficiale, aspettiamo i prossimi colpi.
    Ha più senso prendere giocatori utili al progetto dell'allenatore che nomi belli.

Tanto sono sicuro che appena iniziamo a vincere le prime partite, tutti si ricrederanno...as usual.

ma perchè devo sentirla sempre sta frase e puntualmente viene smentita? perchè? non vi stufate a parlare di fantomatici carri dei vincitori ogni anno?

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Bertolacci in questo Milan è come appunto Marchisio nella Juve di Felipe Melo.
    Solo che la Juve giustamente Felipe Melo ce l'ha mandato....noi invece rinnoviamo fino al 2018...e non mi pare che ci siano grosse previsioni d'uscita per Poli e Montolivo. Speriamo che l'opera di abbattimento e cambio si completi entro 1 anno va...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport parla di ingaggio da 1,5 milioni di euro per 4 anni di contratto.
    Wow, un ingaggio sensato. Sono commosso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Wow, un ingaggio sensato. Sono commosso
    il problema è il prezzo del cartellino per questo paracarro.

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    In giro leggo di quotazione di 15 mln + bonus, non 20 mln fissi...
    @Jaqen sono pronto
    Se i bonus sono legati ad avere almeno 2 presenze, a segnare almeno un goal, a fare almeno in una giornata a scelta una duplice seduta di allenamento e alla salvezza della squadra...FORSE...SONO FISSI

Ad ogni modo, ripeto, io sono contento per l'innesto di Bertolacci. Mi accontento di poco? Non so...o almeno adesso non credo sia così

Bannato
    Se i bonus sono legati ad avere almeno 2 presenze, a segnare almeno un goal, a fare almeno in una giornata a scelta una duplice seduta di allenamento e alla salvezza della squadra...FORSE...SONO FISSI

Ad ogni modo, ripeto, io sono contento per l'innesto di Bertolacci. Mi accontento di poco? Non so...o almeno adesso non credo sia così
    Se i bonus invece sono legati ai risultati di squadra siamo al sicuro

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    il problema è il prezzo del cartellino per questo paracarro.
    Il problema è capire se il nostro budget è di 120 o 50 milioni

Pagina 34 di 73 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.