Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,923
Reaction score
9,893
Mi hai frainteso: ti ho scritto nomi di giovani italiani che la stragrande maggioranza del forum accoglierebbe volentieri (nel caso di Verratti impazziremmo tutti).
La dimostrazione,spero definitiva,che del nome sulla maglia e del passaporto non ce ne frega una mazza. Vogliamo gente forte.

Ok capito :)

Sul discorso giocatori forti, ok siamo d' accordo!

Ti faccio un esempio: qui sul forum leggo tre volte al giorno di Clasie e Maher

In questo caso non può essere che sia il fascino dello straniero che spinga certi utenti a nominarli ogni giorno?

Magari son forti davvero eh, li ho visti troppe poche volte per giudicarli a pieno, eppure si parla di cifre tra 10-20 milioni e nessuno in Europa pare prenderseli.

Comunque non voglio farne una battaglia, tranquillo :)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La Gazzetta dello Sport parla di ingaggio da 1,5 milioni di euro per 4 anni di contratto.

Ok capito :)

Sul discorso giocatori forti, ok siamo d' accordo!

Ti faccio un esempio: qui sul forum leggo tre volte al giorno di Clasie e Maher

In questo caso non può essere che sia il fascino dello straniero che spinga certi utenti a nominarli ogni giorno?

Magari son forti davvero eh, li ho visti troppe poche volte per giudicarli a pieno, eppure si parla di cifre tra 10-20 milioni e nessuno in Europa pare prenderseli.

Comunque non voglio farne una battaglia, tranquillo :)

Ma il fascino dello straniero cosa sarebbe? Mica stiamo parlando di donne o di cibo, ma di calciatori. Questa generazione italiana di calciatori è un monnezzaio, se ne salvano pochissimi e noi andiamo a strapagarli? Ma basta vedere i giocatori col fascino straniero quando arrivano in Italia: Vidal, Pjanic, Strootman, Icardi, Tevez, Dybala, Menez e posso continuare all'infinito. I veri protagonisti del campionato italiani sono stranieri, è una cosa innegabile. Gli italiani quali sono? Toni, che ormai fa parte della vecchia generazione? O altri sporadicissimi casi, come Marchisio.

Bertolacci può rivelarsi un Bonaventura? E di questo dovrei essere contento? A me dispiace perchè ormai anche la tifoseria sembra essersi assestata alla mancanza di ambizioni di questa dirigenza sazia e incapace.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
La Gazzetta dello Sport parla di ingaggio da 1,5 milioni di euro per 4 anni di contratto.

inoltre ciò che mi turba particolarmente è il fatto che stiamo sovvenzionando (e di brutto) una nostra diretta rivale... roba da matti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ma il fascino dello straniero cosa sarebbe? Mica stiamo parlando di donne o di cibo, ma di calciatori. Questa generazione italiana di calciatori è un monnezzaio, se ne salvano pochissimi e noi andiamo a strapagarli? Ma basta vedere i giocatori col fascino straniero quando arrivano in Italia: Vidal, Pjanic, Strootman, Icardi, Tevez, Dybala, Menez e posso continuare all'infinito. I veri protagonisti del campionato italiani sono stranieri, è una cosa innegabile. Gli italiani quali sono? Toni, che ormai fa parte della vecchia generazione? O altri sporadicissimi casi, come Marchisio.

Bertolacci può rivelarsi un Bonaventura? E di questo dovrei essere contento? A me dispiace perchè ormai anche la tifoseria sembra essersi assestata alla mancanza di ambizioni di questa dirigenza sazia e incapace.

Mi devo essere sognato solo io la parte del mercato in cui siamo andati ad offrire 75 milioni per JM e Kondogbia ma i giocatori hanno rifiutato..evidentemente avremmo dovuto procedere con un sequestro di persona e obbligarli a venire al Milan con la forza..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pedullà: Tra poco Galliani incontrerà l'agente di Bertolacci, poi si va a chiudere con la Roma.
 
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
0
Pedullà: Tra poco Galliani incontrerà l'agente di Bertolacci, poi dopo si va a chiudere con la Roma.

UN giocatore italiano non implica che tutto il mercato sia fatto di giocatori italiani.
Preferisco avere stranieri e italiani con esperienza in serie a in un buon mix, che stranieri 19enni provenienti tutti da campionati diversi, messi allo sbaraglio come l'inter.
Abbiamo bisogno di risultati concreti e SUBITO, non tra 5 anni.
L'inter sta comprando giovani perchè sa che per i prossimi anni, non potrà più spendere praticamente nulla con tutti i prestiti con riscatto che sta facendo.
Noi al momento abbiamo solo Bertolacci di ufficiale, aspettiamo i prossimi colpi.
Ha più senso prendere giocatori utili al progetto dell'allenatore che nomi belli.

Tanto sono sicuro che appena iniziamo a vincere le prime partite, tutti si ricrederanno...as usual.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Però Marchisio non è sempre stato il giocatore che è oggi. Ha fatto il suo percorso di crescita ed è riuscito a crescere perchè inserito in una squadra che ha funzionato, cui ovviamente poi ha aggiunto del suo.
Io Bertolacci sono contento di essermelo portato a casa, perchè credo abbia molti margini di crescita. Certo non può essere l'unico innesto a metà campo e non potremmo fermarci al solo Mauri, come secondo nome.
Poi obiettivamente 20 mln sono davvero tanti...troppi? Lo dirà il tempo...io mi auguro che dica che abbiamo fatto bene.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
UN giocatore italiano non implica che tutto il mercato sia fatto di giocatori italiani.
Preferisco avere stranieri e italiani con esperienza in serie a in un buon mix, che stranieri 19enni provenienti tutti da campionati diversi, messi allo sbaraglio come l'inter.
Abbiamo bisogno di risultati concreti e SUBITO, non tra 5 anni.
L'inter sta comprando giovani perchè sa che per i prossimi anni, non potrà più spendere praticamente nulla con tutti i prestiti con riscatto che sta facendo.
Noi al momento abbiamo solo Bertolacci di ufficiale, aspettiamo i prossimi colpi.
Ha più senso prendere giocatori utili al progetto dell'allenatore che nomi belli.

Tanto sono sicuro che appena iniziamo a vincere le prime partite, tutti si ricrederanno...as usual.

Sai quante volte l'ho sentita sta frase negli ultimi anni

Tipo: se segna Matri, poi non dovete esultare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>