Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 73 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 721

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Mi hai frainteso: ti ho scritto nomi di giovani italiani che la stragrande maggioranza del forum accoglierebbe volentieri (nel caso di Verratti impazziremmo tutti).
    La dimostrazione,spero definitiva,che del nome sulla maglia e del passaporto non ce ne frega una mazza. Vogliamo gente forte.
    Ok capito

Sul discorso giocatori forti, ok siamo d' accordo!

Ti faccio un esempio: qui sul forum leggo tre volte al giorno di Clasie e Maher

In questo caso non pu˛ essere che sia il fascino dello straniero che spinga certi utenti a nominarli ogni giorno?

Magari son forti davvero eh, li ho visti troppe poche volte per giudicarli a pieno, eppure si parla di cifre tra 10-20 milioni e nessuno in Europa pare prenderseli.

Comunque non voglio farne una battaglia, tranquillo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport parla di ingaggio da 1,5 milioni di euro per 4 anni di contratto.
    L'ingaggio mi sembra ok ma 20 milioni per il cartellino....
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    La Gazzetta dello Sport parla di ingaggio da 1,5 milioni di euro per 4 anni di contratto.
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ok capito

Sul discorso giocatori forti, ok siamo d' accordo!

Ti faccio un esempio: qui sul forum leggo tre volte al giorno di Clasie e Maher

In questo caso non pu˛ essere che sia il fascino dello straniero che spinga certi utenti a nominarli ogni giorno?

Magari son forti davvero eh, li ho visti troppe poche volte per giudicarli a pieno, eppure si parla di cifre tra 10-20 milioni e nessuno in Europa pare prenderseli.

Comunque non voglio farne una battaglia, tranquillo
    Ma il fascino dello straniero cosa sarebbe? Mica stiamo parlando di donne o di cibo, ma di calciatori. Questa generazione italiana di calciatori Ŕ un monnezzaio, se ne salvano pochissimi e noi andiamo a strapagarli? Ma basta vedere i giocatori col fascino straniero quando arrivano in Italia: Vidal, Pjanic, Strootman, Icardi, Tevez, Dybala, Menez e posso continuare all'infinito. I veri protagonisti del campionato italiani sono stranieri, Ŕ una cosa innegabile. Gli italiani quali sono? Toni, che ormai fa parte della vecchia generazione? O altri sporadicissimi casi, come Marchisio.

Bertolacci pu˛ rivelarsi un Bonaventura? E di questo dovrei essere contento? A me dispiace perchŔ ormai anche la tifoseria sembra essersi assestata alla mancanza di ambizioni di questa dirigenza sazia e incapace.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    LocalitÓ
    Roma
    inoltre ci˛ che mi turba particolarmente Ŕ il fatto che stiamo sovvenzionando (e di brutto) una nostra diretta rivale... roba da matti

Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    inoltre ci˛ che mi turba particolarmente Ŕ il fatto che stiamo sovvenzionando (e di brutto) una nostra diretta rivale... roba da matti
    Right now le nostre dirette rivali sono altre, non certo la Roma ^^

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma il fascino dello straniero cosa sarebbe? Mica stiamo parlando di donne o di cibo, ma di calciatori. Questa generazione italiana di calciatori Ŕ un monnezzaio, se ne salvano pochissimi e noi andiamo a strapagarli? Ma basta vedere i giocatori col fascino straniero quando arrivano in Italia: Vidal, Pjanic, Strootman, Icardi, Tevez, Dybala, Menez e posso continuare all'infinito. I veri protagonisti del campionato italiani sono stranieri, Ŕ una cosa innegabile. Gli italiani quali sono? Toni, che ormai fa parte della vecchia generazione? O altri sporadicissimi casi, come Marchisio.

Bertolacci pu˛ rivelarsi un Bonaventura? E di questo dovrei essere contento? A me dispiace perchŔ ormai anche la tifoseria sembra essersi assestata alla mancanza di ambizioni di questa dirigenza sazia e incapace.
    Mi devo essere sognato solo io la parte del mercato in cui siamo andati ad offrire 75 milioni per JM e Kondogbia ma i giocatori hanno rifiutato..evidentemente avremmo dovuto procedere con un sequestro di persona e obbligarli a venire al Milan con la forza..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    PedullÓ: Tra poco Galliani incontrerÓ l'agente di Bertolacci, poi si va a chiudere con la Roma.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    PedullÓ: Tra poco Galliani incontrerÓ l'agente di Bertolacci, poi dopo si va a chiudere con la Roma.
    UN giocatore italiano non implica che tutto il mercato sia fatto di giocatori italiani.
    Preferisco avere stranieri e italiani con esperienza in serie a in un buon mix, che stranieri 19enni provenienti tutti da campionati diversi, messi allo sbaraglio come l'inter.
    Abbiamo bisogno di risultati concreti e SUBITO, non tra 5 anni.
    L'inter sta comprando giovani perchŔ sa che per i prossimi anni, non potrÓ pi¨ spendere praticamente nulla con tutti i prestiti con riscatto che sta facendo.
    Noi al momento abbiamo solo Bertolacci di ufficiale, aspettiamo i prossimi colpi.
    Ha pi¨ senso prendere giocatori utili al progetto dell'allenatore che nomi belli.

Tanto sono sicuro che appena iniziamo a vincere le prime partite, tutti si ricrederanno...as usual.

Member L'avatar di Konrad
    LocalitÓ
    Verona
    Per˛ Marchisio non Ŕ sempre stato il giocatore che Ŕ oggi. Ha fatto il suo percorso di crescita ed Ŕ riuscito a crescere perchŔ inserito in una squadra che ha funzionato, cui ovviamente poi ha aggiunto del suo.
    Io Bertolacci sono contento di essermelo portato a casa, perchŔ credo abbia molti margini di crescita. Certo non pu˛ essere l'unico innesto a metÓ campo e non potremmo fermarci al solo Mauri, come secondo nome.
    Poi obiettivamente 20 mln sono davvero tanti...troppi? Lo dirÓ il tempo...io mi auguro che dica che abbiamo fatto bene.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da LoScorpioneBianco Visualizza Messaggio
    UN giocatore italiano non implica che tutto il mercato sia fatto di giocatori italiani.
    Preferisco avere stranieri e italiani con esperienza in serie a in un buon mix, che stranieri 19enni provenienti tutti da campionati diversi, messi allo sbaraglio come l'inter.
    Abbiamo bisogno di risultati concreti e SUBITO, non tra 5 anni.
    L'inter sta comprando giovani perchŔ sa che per i prossimi anni, non potrÓ pi¨ spendere praticamente nulla con tutti i prestiti con riscatto che sta facendo.
    Noi al momento abbiamo solo Bertolacci di ufficiale, aspettiamo i prossimi colpi.
    Ha pi¨ senso prendere giocatori utili al progetto dell'allenatore che nomi belli.

Tanto sono sicuro che appena iniziamo a vincere le prime partite, tutti si ricrederanno...as usual.
    Sai quante volte l'ho sentita sta frase negli ultimi anni

Tipo: se segna Matri, poi non dovete esultare...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 33 di 73 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.