Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 73 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 721

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Bertuccia tra l'altro prima di febbraio era Mr. Mediocrità. Poi ha fatto 3 o 4 gol consecutivi ed è diventato Fabregas

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    ok. Titolare.

Arriviamo terzi con il Bertolacci attuale?

Io non ce la vedo una squadra che arriva terza con L' ATTUALE BERTOLACCI titolare.

Non sai quanto spero di sbagliarmi comunque

EDIT: Se arriva Ibra cambio idea, BERTOLACCERINO
    Non scordarti che la Lazio è arrivata in champions grazie ad un annata straordinaria di Parolo, che qui tutti schifavano quando ci era stato accostato, e Biglia.
    Servono anche i Bertolacci e Bonaventura che rispetto ai Muntari e Essien non fanno danni.

Citazione Originariamente Scritto da bercito Visualizza Messaggio
    Quando l'ho visto giocare Verratti non ha mai giocato bene. Siamo sicuri sia meglio di Bertolacci?
    Già la situazione è tragica. Se ci mettiamo pure i troll di Roma e Inter.......

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Tra l'altro se Bertuccia fallisce
    -te lo devi portare dietro per anni
    -hai difficoltà a piazza lo

Oltre il prezzo non capisco l'utilità dell'acquisto. Bonaventura è centomila volte più forte di lui... dove lo metti? Davvero si sta pensando a Bonaventura dietro le punte e Bertuccia mezzala? Se fosse così la squadra è fatta praticamente.
    E mi sembra 'na roba atroce.
    Bertuccia non viene per fare panchina, questo è scontato
    Qualcuno ti dirà che è migliore di tutti i nostri centrocampisti, ma io come caratteristiche tecnico tattiche lo trovo molto simile a Bonaventura e per quel poco che ho visto di lui non lo trovo affatto superiore. Se è stato un affare autentico prendere Bonaventura a 6 cos'è prendere questo giocatore a 20?

Tra l'altro se Bertuccia fallisce
    -te lo devi portare dietro per anni
    -hai difficoltà a piazza lo

Oltre il prezzo non capisco l'utilità dell'acquisto. Bonaventura è centomila volte più forte di lui... dove lo metti? Davvero si sta pensando a Bonaventura dietro le punte e Bertuccia mezzala? Se fosse così la squadra è fatta praticamente.
    E mi sembra 'na roba atroce.
    Bertuccia non viene per fare panchina, questo è scontato
    Bertolacci ha più gamba a mio parere, più "stamina" come direbbero gli americani, cioè più disponibilità aerobica ed atletica per fare su e giù da un'area all'altra.

Tanto per dire secondo me è impensabile utilizzare Bonaventura in un centrocampo a 2, mentre Bertolacci è esploso proprio in quel ruolo.

Quanto alle prospettive io andrei sul sicuro per due fattori: l'età (è arrivato al Milan ad un'eta inferiore di un anno e mezzo a quella con cui Nainggolan è arrivato alla Roma) e soprattutto l'ingaggio, davvero vantaggioso sia come costo pluriennale che come prospettiva di cessione.

Un conto è Matri (29enne, 11 mln a fondo perso, 5 mln lordi), altro Bertolacci (24enne, 15 mln che possono essere comunque plusvalenza, 3mln lordi).

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non scordarti che la Lazio è arrivata in champions grazie ad un annata straordinaria di Parolo, che qui tutti schifavano quando ci era stato accostato, e Biglia.
    Servono anche i Bertolacci e Bonaventura che rispetto ai Muntari e Essien non fanno danni.
    La Lazio è arrivata terza

- Con il miglior terzino del campionato: Basta

- Uno dei migliori centrali del campionato: De Vrij

- Uno dei giocatori migliori di tutto il campionato: Felipe Andreson

- La migliore ala del campionato: Candreva

Parolo ha fatto il suo, nel suo ruolo non è nemmeno nei primi 5. IMHO

Anche Biglia per dire ha giocato una stagione fantastica.

Member
    Io l'ho guardato bene solo in Nazionale ed ha fatto schifo, poi pero ho guardato i numeri che comunque qualcosa dicono e vedo che ha fatto 6 goals ma sopratutto anche 8 assist in una stagione.

La stagione precedente non ha sempre giocato ma la stagione prima ancora 4-5 goals e 4-5 assist.

Per un 91 sono ottimi numeri.

Ovviamente l'acquisto dovrà essere valutato a fine mercato per vedere in quale contorno stato preso.

Bannato
    Bertuccia tra l'altro prima di febbraio era Mr. Mediocrità. Poi ha fatto 3 o 4 gol consecutivi ed è diventato Fabregas
    Che senso ha dileggiare un nuovo giocatore del Milan prima ancora di averlo visto in campo? ma sei tifoso?

comunque "Bertuccia" è dai tempi del Lecce che gioca in A a discreti livelli, la Roma non l'aveva mai ripreso visto il centrocampo che si ritrova, ma non lo ha mai mollato definitivamente sapendo che era un buon giocatore.

Ovviamente non stiamo parlando del nuovo Pirlo, Seedorf o Gattuso, ma vi renderete conto tutti che già rispetto a De Jong sarà un bel upgrade, almeno fà ambedue le fasi con un minimo di raziocinio tattico.

Member
    Ma poi....... siamo sicuri che arriva????? Finché non è ufficiale.....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    La Lazio è arrivata terza

- Con il miglior terzino del campionato: Basta

- Uno dei migliori centrali del campionato: De Vrij

- Uno dei giocatori migliori di tutto il campionato: Felipe Andreson

- La migliore ala del campionato: Candreva

Parolo ha fatto il suo, nel suo ruolo non è nemmeno nei primi 5. IMHO

Anche Biglia per dire ha giocato una stagione fantastica.
    Io sono dell'idea che alla fine la vera differenza la faccia il rendimento del centrocampo, per quello ho citato Parolo e Biglia

Pagina 31 di 73 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.