Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 73 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 721

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport parla di ingaggio da 1,5 milioni di euro per 4 anni di contratto.
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Per te è un luogo comune, per me è realtà. E basta guardarti intorno per capirlo. ( oltretutto fa parte della natura umana anche fuori dal calcio, l' esotico o lo "sconosciuto" affascina chiunque in qualunque ambito, perchè permette di "sognare" in quanto poco conosciuto).
    Verratti,Rugani,Berardi,Romagnoli,Zappacosta.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La Gazzetta dello Sport parla di ingaggio da 1,5 milioni di euro per 4 anni di contratto.
    @bercito e @martinmilan continuate per mp. Non intasate il topic, altrimenti partono i richiami. Suvvia!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    si fa anche le veroniche di testa...qua la gente vede 3 minuti di highlights e si fa già un giudizio..

p.s. verratti quante volte l'hai visto? 2 o 3?
    3 volte ed ha giocato male, soprattutto in nazionale. Poi in uno squadrone come il PSG basta non fare disastri, hai dei compagni bravissimi che coprono le tue lacune. Thiago Motta (che non è un fenomeno) non ha forse avuto un rendimento migliore di quello di Verratti al PSG?

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Verratti,Rugani,Berardi,Romagnoli,Zappacosta.
    Forse non ha capito cosa intendevo

Non dicevo affatto che ci mancano i giovani forti!!!

martinmilan
    Ospite
    ma 20 milioni sono davvero troppi dai...ho capito che il mercato si è gonfiato.Ma per i giocatori seguiti dagli sceicchi non per le riserve della roma.Davvero quando ho sentito 20 milioni...20 milioniiiii...sono scoppiato dall'incredulità...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7sheva7 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo punto per punto.

Il prossimo anno le rose dovranno essere composte da 25 giocatori di cui 4 cresciuti in Italia e altri 4 provenienti dal vivaio, come ne puoi dedurre molte scelte devono per forza di cose essere condizionate da queste regole, e piuttosto che prendere 4 giocatori Italiani da panchinare meglio prendere un Bertolacci a 20 che di Italiano sul mercato in quell ruolo è il meglio che puoi trovare.

E' stato strapagato se hai un bidget di 30 milioni da spendere sul mercato, se come hanno detto e dichiarato ne hanno 120 Bertolacci non sarà l'unico acquisto, quindi questa operazione va giudicata globalmente.

Del timing dell'operazione non mi interessa sinceramente, mi interessa come Bertolacci renderà in campo e mi interessa soprattutto che ne prendano altri 4-5 forti.
    1-Quella regola non giustificata l'entità del trasferimento. Pure applicando lo stesso ragionamento, si poteva prendere Darmian a meno, o Zappacosta spendendo ulteriormente meno.

2-Essendo sconosciuta l'entità reale del budget, anche perchè Berlusconi può cambiare idea dall'oggi al domani, mediaticamente l'operazione non può che avere contorni negativi. C'è chi spende 20 milioni come l'Atletico Madrid per prendere Vietto piuttosto che Bertolacci, o il Barcellona che investe 18 milioni per Aleix Vidal.
    Con la stessa cifra si potevano prendere ben altri giocatori. Non è una novità che gli italiani costino cari (essendocene pochi buoni) e che il miglior momento per comprarli sia ad agosto.

3-La società è la prima a cui dovrebbe interessare il timing, visto che è partita la campagna abbonamenti e che in questo momento lo strappo con la tifoseria è larghissimo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    ok. Titolare.

Arriviamo terzi con il Bertolacci attuale?

Io non ce la vedo una squadra che arriva terza con L' ATTUALE BERTOLACCI titolare.

Non sai quanto spero di sbagliarmi comunque

EDIT: Se arriva Ibra cambio idea, BERTOLACCERINO
    Sono d'accordo.
    Bertolacci lo si acquista non per il suo valore attuale, ma per quello che può diventare. Fermo restando che è stato strapagato.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Un giocatore che mi da l'idea di una fusione perfetta tra Poli e Nocerino, minima qualità (Poli), tanta resistenza e corsa spesso verso il nulla (Nocerino)

Citazione Originariamente Scritto da bercito Visualizza Messaggio
    Quando l'ho visto giocare Verratti non ha mai giocato bene. Siamo sicuri sia meglio di Bertolacci?
    Ban Io quando ho visto Bertolacci ho visto il caos fatto centrocampista, vuole fare il Gerrard con i piedi di Ignagnazio

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Tra l'altro se Bertuccia fallisce
    -te lo devi portare dietro per anni
    -hai difficoltà a piazza lo

Oltre il prezzo non capisco l'utilità dell'acquisto. Bonaventura è centomila volte più forte di lui... dove lo metti? Davvero si sta pensando a Bonaventura dietro le punte e Bertuccia mezzala? Se fosse così la squadra è fatta praticamente.
    E mi sembra 'na roba atroce.
    Bertuccia non viene per fare panchina, questo è scontato

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.
    Bertolacci lo si acquista non per il suo valore attuale, ma per quello che può diventare. Fermo restando che è stato strapagato.
    Forse sembra il contrario, ma io son favorevolissimo a questi colpi eh, ma come presupposto scrivo che dobbiamo avere i soldi.

Ci stanno investimenti lungimiranti, ma come contorno a operazioni di vero rafforzamento, ma su questo credo siamo tutti d' accordo!

Pagina 30 di 73 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.