Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
marchisio a 23 anni era titolare dell italia...bertolacci non sarà mai titolare nell'italia...ha una discreta tecnica ma ha solo il mancino e non ha molta visione e fantasia.E'un taglialegna bravo ad inserirsi.Questo è il mio parere e il giocatore l'ho visto parecchio.Ma poi di che parliamo? se a 3 utenti su 4 non dice nulla ci sarà un motivo.

Questa cosa è falsissima sa usare anche il piede destro, chi lo descrive come un giocatore scarso si sbaglia di grosso, è un ottimo centrocampista che abbina buona qualità a 2 polmoni da paura.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Bertolacci a 20 milioni, ok, facciano loro.

Ma la mia domanda è: Bertolacci è il nuovo big del centrocampo?

Se arrivasse Witsel, ci troveremo con Montolivo, De Jong, Witsel, Bertolacci, chi sta fuori?

Ad occhio direi Bertolacci. Quindi 20 milioni per un panchinaro quando in rosa abbiamo ZERO centravanti?

Bertolacci è titolare.
Lo seguono da più di un anno ed è da mesi che è considerato come un futuro perno del centrocampo.
Per il Milan è il centrocampista che segna e che può andare in doppia cifra.
Con Witsel starebbe fuori uno tra Montolivo e De Jong.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Ma essendo giovane l investimento nn lo perdi cosi come se matura puo valere il doppio tra qualke anno...e poi hobi miei dubbi ke il taccagno di galliani regali soldi a destra e sinistra....secondo me 16 piu bonus

Pardon?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Bertolacci è titolare.
Lo seguono da più di un anno ed è da mesi che è considerato come un futuro perno del centrocampo.
Per il Milan è il centrocampista che segna e che può andare in doppia cifra.
Con Witsel starebbe fuori uno tra Montolivo e De Jong.

ok. Titolare.

Arriviamo terzi con il Bertolacci attuale?

Io non ce la vedo una squadra che arriva terza con L' ATTUALE BERTOLACCI titolare.

Non sai quanto spero di sbagliarmi comunque :)


EDIT: Se arriva Ibra cambio idea, BERTOLACCERINO
 

bercito

Bannato
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Questa cosa è falsissima sa usare anche il piede destro, chi lo descrive come un giocatore scarso si sbaglia di grosso, è un ottimo centrocampista che abbina buona qualità a 2 polmoni da paura.

Tra l'altro fa i dribbling facendo l'uno-due con destro e sinistro. Tecnica in velocità da ambidestro.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
ok. Titolare.

Arriviamo terzi con il Bertolacci attuale?

Io non ce la vedo una squadra che arriva terza con L' ATTUALE BERTOLACCI titolare.

Non sai quanto spero di sbagliarmi comunque :)


EDIT: Se arriva Ibra cambio idea, BERTOLACCERINO

Ibra è l'unico acquisto realistico che possa farci arrivare subito 3°. Una volta sfumati J.Martinez e Kondogbia questo pensavo fosse chiaro...
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Bertolacci è praticamente un giocatore del Milan. Costo dell'operazione da 20 milioni di euro.
Secondo me Galliani sarebbe folle a pagare 20 milioni un giocatore come Bertolacci a una qualsiasi squadra. Diventerebbe folle al quadrato poichè lo comprerebbe a una squadra come la Roma che, nella prossima stagione, dovrebbe essere una diretta concorrente. Diventerebbe folle al cubo poichè prendendo Bertolacci non la indebolisci nemmeno, trattandosi di una riserva di gente come Strootman, Nainggolan e Pjanic. Inoltre Sabatini, che l'anno scorso non ha fatto benissimo ma resta, secondo la mia opinione, un grande dirigente, è capacissimo di prendersi un giocatore pauroso pagandolo anche meno di quei 20 milioni, come ha fatto con Benatia, Strootman e Pjanic.
 
M

martinmilan

Guest
Tra l'altro fa i dribbling facendo l'uno-due con destro e sinistro. Tecnica in velocità da ambidestro.

si fa anche le veroniche di testa...qua la gente vede 3 minuti di highlights e si fa già un giudizio..

p.s. verratti quante volte l'hai visto? 2 o 3?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>