Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 73 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 721

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Questo è uno Sturaro pagato 20 milioni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

E' confermato che sono 20? leggevo di 15+3 di bonus, che dipendentemente da cosa sono legati i bonus (presenze Champions?) sarebbero tutto un altro discorso

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    1) per me era ovvio che il Milan concretizzi giocatori di questo target in questo momento storico...chi va dietro ai nomi dei giornali è un illuso.
    2) il giocatore è capace e promettente..farà sicuramente bene al Milan.
    3) Pagare 20 mln alla Roma (società amica di Galliani) non è la stessa cosa che pagarli al porto o allo utd...vedrete che avranno studiato una formula o un metodo di pagamaneto molto "comodo" per il Milan...e il "pompaggio" del cartellino potrebbe essere dipeso o da ciò oppure come piccolo indennizzo per il mancato riscatto di Destro.

detto ciò io personalmente con quei soldi (anche meno) andavo da pozzo e prendevo Allan
    Mi trovo d'accordo su tutto, complimenti per l'obbiettività! ci tengo a sottolineare pure io che

con quei soldi (anche meno) andavo da pozzo e prendevo Allan

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    .
    Ultima modifica di Admin; 26-06-2015 alle 09:42 Motivo: Leggi il regolamento

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio
    E' da pazzi andare a prendere un giocatore che esce da un'ottima stagione subito dopo che sia stata risolta una comproprietà.

Da pazzi. Roba da dilettanti.
    e cosa strana... In mezzo alla comproprietà c'era... Preziosi
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Abbiate pazienza, è un buon colpo, a mio avviso il centrocampo subirà una rivoluzione, compreremo una mezzala e uno al posto di de jong.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Se si chiamava Montolinho, Van Immobile, Cercinho... Ancora esiste questo luogo comune?
    Per te è un luogo comune, per me è realtà. E basta guardarti intorno per capirlo. ( oltretutto fa parte della natura umana anche fuori dal calcio, l' esotico o lo "sconosciuto" affascina chiunque in qualunque ambito, perchè permette di "sognare" in quanto poco conosciuto).

Cifra mostruosa... Spero siano soldi spesi bene.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Abbiate pazienza, è un buon colpo, a mio avviso il centrocampo subirà una rivoluzione, compreremo una mezzala e uno al posto di de jong.
    Speriamo franck!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Speriamo franck!!
    Si incrociamo le dita, ho fatto questa valutazione. Se posizioni Bertolacci dietro le punte significa che per forza di cose bonaventura andrà a fare la mezzala. Al centro quindi se la giocano de jong e montolivo, ma dato che il secondo fisicamente è morto, a mio parere prenderanno qualcuno sui 15 milioni.

Pagina 25 di 73 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.