Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 73 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 721

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    A 10-12 mln poteva andare, ma a 20 è un qualcosa d'inconcepibile...

Speriamo che almeno questo voglia significare grana a volontà...
    speriamo si...ma nemmeno con la grana a volontà si concespisce tanta incompetenza...è voler buttare via i soldi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Prima di festeggiare aspetto l'ufficialità

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma chi lo ha acclamato Imbula? Forse chi gli rodeva per Kondogbia e diceva che Imbula era meglio (mó è di nuovo scarso perchè è dell'Inter).
    20 milioni alla Roma sono follia pura, ma porca miseria, è una diretta rivale
    Beh in tanti dicono che l'Inter abbia fatto un signor mercato ad oggi... Io ho sempre criticato Galliani e lo faccio tuttora, 20M ripeto sono tantissimi e si continua ad andare sempre sugli stessi giocatori. Le conoscenze sul mercato sono limitate, con quei soldi si poteva comprare meglio, sono cose che sappiamo però, inutile ripeterle. Per me Bertolacci rimane un buon giocatore che migliora la nostra squadra, certo non è uno che fa la differenza. Lo paragono a Bonaventura, centrocampista duttile.

Bannato
    Bertolacci è milanista fin da piccolo. Comunque se è stato pagato 20 milioni vuol dire che li vale. Quindi la Roma si è indebolita. L'ho seguito, come ho detto prima, solo in primavera ma in quella categoria era un fenomeno, sapeva fare tutto, sembrava un centrocampista dell'Olanda anni 70. Insomma, non è l'ultimo arrivato che ha fatto 6 mesi buoni. I talent scout lo conoscono dalle categorie giovanili perché eccelleva. Dicono abbia fatto bene anche a Lecce oltre che al Genoa. Non è detto che in una grande squadra come il Milan, non diventi un nuovo Nainggolan visto che corre tantissimo, attacca, difende e segna. Sulla carta ha le stesse caratteristiche del belga.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Di Marzio, Bertolacci è praticamente un giocatore del Milan. Costo dell'operazione da 20 milioni di euro.

Nelle prossime ore si definirà l'operazione.
    Il ragazzo mi piace anche, ma la cifra è spropositata. 12 sarebbero stati giusti.

Come minimo, per spendere questi soldi, mi auguro che perlomeno sia stato richiesto esplicitamente da Mihajlovic

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Spero per Galliani che siano pieni di zeppi di contanti in questo mercato.

Altrimenti siamo davanti al MATRI 2015/16
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    malati di mente
    Mi ha fatto ridere genuinamente la tua sintesi della situazione

Member L'avatar di Gas
    Ragazzi sottovalutate Galliani. Dato che ha notato che l' Inter si è inserita su tutti i giocatori che volevamo noi allora il gallo sta giocando come il gatto con il topo, finge interesse per Bertolacci ad una cifra spropositata per fare in modo che l'inter si interessi a lui e lo acquisti ad un valore fuori mercato.

Sono ironico ovviamente.

Bannato
    1) per me era ovvio che il Milan concretizzi giocatori di questo target in questo momento storico...chi va dietro ai nomi dei giornali è un illuso.
    2) il giocatore è capace e promettente..farà sicuramente bene al Milan.
    3) Pagare 20 mln alla Roma (società amica di Galliani) non è la stessa cosa che pagarli al porto o allo utd...vedrete che avranno studiato una formula o un metodo di pagamaneto molto "comodo" per il Milan...e il "pompaggio" del cartellino potrebbe essere dipeso o da ciò oppure come piccolo indennizzo per il mancato riscatto di Destro.

detto ciò io personalmente con quei soldi (anche meno) andavo da pozzo e prendevo Allan

Senior Member L'avatar di Dany20
    Comunque questo sarebbe un segno che i soldi ci sono. Secondo me è così.

martinmilan
    Ospite
    sono sdegnato come non mai...schifato per come si buttino i soldi così...schifato.

Pagina 24 di 73 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.