Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 73 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 721

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Andrebbe bene solo se affiancato a 2 fenomeni
    Di sicuro sarebbe una follia affiancarlo a Montolivo e De Jong.
    Fa la fine di Marchisio quando era a fianco di Aquliani e Felipe Melo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Di Marzio, Bertolacci è praticamente un giocatore del Milan. Costo dell'operazione da 20 milioni di euro.

Nelle prossime ore si definirà l'operazione.
    20 milioni per Bertolacci... preferivo i 6 per Bonaventura

Senior Member L'avatar di The Ripper
    E fu così che prendemmo il nuovo Locatelli

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Di sicuro sarebbe una follia affiancarlo a Montolivo e De Jong.
    Fa la fine di Marchisio quando era a fianco di Aquliani e Felipe Melo.
    Il vero problema, e dispiace dirlo per l'uomo, sarebbe accontentarsi di De Jong come vertice basso.

Non credo servano a tutti i costi due fenomeni, ma semplicemente ne basta uno completo che interpreti il ruolo di mediano basso in modo più moderno di Nigel, facendo le due fasi (interdizione + regia di qualità o almeno non dannosa).

Poi l'altra mezzala può benissimo essere Bonaventura o persino quello che resta di Montolivo, mi preoccupa sì ma non così tanto.

Ma la combinazione Bertolacci-De Jong-FENOMENO è a prescindere peggiore della combinazione Bertolacci-FENOMENO-Bonaventura.

Detto che a questo punto non si può escludere nemmeno la strada del 4-2-3-1:
    -Bertolacci, preso, è esploso in centrocampo a 2
    -De Jong, rinnovato, ha una lunga esperienza al vertice in centrocampo a 2
    -Witsel, trattato, mi pare di ricordarlo sempre in centrocampo a 2
    -Kondogbia, -----ato, giocatore adattissimo in centrocampo a 2

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Secondo quanto riportato da Di Marzio, Bertolacci è praticamente un giocatore del Milan. Costo dell'operazione da 20 milioni di euro.

Follia, non so che dire.
    L'unica speranza che ho è che abbiano così tanti soldi da buttarne via come se niente fosse, il che smentirebbe tutte le sensazioni degli ultimi giorni.

Oppure è un'altra idiozia terribile alla Matri.

Quale delle due sarà più probabile?

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Il vero problema, e dispiace dirlo per l'uomo, sarebbe accontentarsi di De Jong come vertice basso.

Non credo servano a tutti i costi due fenomeni, ma semplicemente ne basta uno completo che interpreti il ruolo di mediano basso in modo più moderno di Nigel, facendo le due fasi (interdizione + regia di qualità o almeno non dannosa).

Poi l'altra mezzala può benissimo essere Bonaventura o persino quello che resta di Montolivo, mi preoccupa sì ma non così tanto.

Ma la combinazione Bertolacci-De Jong-FENOMENO è a prescindere peggiore della combinazione Bertolacci-FENOMENO-Bonaventura.

Detto che a questo punto non si può escludere nemmeno la strada del 4-2-3-1:
    -Bertolacci, preso, è esploso in centrocampo a 2
    -De Jong, rinnovato, ha una lunga esperienza al vertice in centrocampo a 2
    -Witsel, trattato, mi pare di ricordarlo sempre in centrocampo a 2
    -Kondogbia, -----ato, giocatore adattissimo in centrocampo a 2
    Analisi molto interessante. Direi che le ultime operazioni, se confermate, attenuano le perplessità iniziali su una funzionalità del modulo 4312. Bertolacci va bene come mezzala destra, buono in interdizione ed incursore pregevole con soluzioni di passaggio e tiro con entrambi i piedi e notevole velocità sul breve. Sulla mezzala opposta parte inizialmente Montolivo, ma il giovane José Mauri ha qualità e personalità tali da prendersi alla svelta il ruolo. Bonaventura lasciamolo al ruolo che predilige: trequarti di grande penetrazione tra le linee, movimento, ricerca dello spazio libero e gol. Mi piace immaginarlo con un Ibrahimovic che gira nell'area e gli crea lo spazio vitale per l'inserimento da dietro, come il Boateng dell'anno dello scudetto. Il punto nodale è il centrocampista basso. Witsel? Non ha familiarità nel ruolo, benché abbia il passo, il fisico ed una discreta visione di gioco per cimentarvisi: Montolivo, suo omologo tecnico, ad esempio, ci ha provato in passato, con esiti non felici. Oppure dobbiamo immaginare uno dei due centrali difensivi con compiti di avvio dell'azione da dietro: il Maksimovic cercato negli ultimi giorni si spiega così. È chiaro che il tutto avrebbe un altro valore in una ipotesi di centrocampo a 2 (442, o 4231 che dir si voglia). Alla fine della fiera, vedrai, arriveremo lì.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Sono in malafede
    Se l'avessero preso dalla Juve sarebbe stato evidente...no, il cappone ha solo il tasso alcolemico costantemente ben oltre il limite di guardia: da INTERDIZIONE, lui e i suo capo; che la natura faccia il suo corso, è l'unica speranza

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo se stiano interpellando Mihajlovic... Perchè Sinisa credo che conosca la posizione in cui rende di più, e secondo me lo prendono per fargli fare la mezzala infatti.

Io spero che abbiano messo già in conto i soldi per Ibra, e intanto non sanno dove buttare sti 20, 30 milioni in più.
    Per me sono disoccupato è un vero insulto!

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris

Che tristezza di giocatore.
    L'unica cosa che vedo positiva è che se buttiamo nel water 20 milioni per questo qui, significa che i soldi ci sono e quindi, presumo, ne utilizzeremo ben di più per altro.
    Insomma se questo qui viene a sostituire Nocerino mi va benissimo.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    no, ora sotto con pippa bacca.

se il budget è davvero 75, solo 55 partono per sti 2 cessi.
    Sì, ma lasciala riposare in pace Pippa Bacca, violentata e strangolata qualche anno fa.......

Pagina 19 di 73 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.