Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 73 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 721

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Ma dai smettetela con il fanta mercato. Gundogan non lo paghi venti e se si muove non viene di certo al Milan. Resta il fatto che 20 mln per Bertolacci sono assurdi. Preferivo Mauri come scommessa, almeno era a zero.
    Quello che stanno facendo questi incompetenti è fantamercato. 20 mln per questo qui non stanno ne in cielo ne in terra. Xhaka lo si poteva prendere tranquillamente, il problema è che galliani conosce solo i giocatori dei suoi amici procuratori

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    25 anni, centrocampista che sa fare le due fasi (6 gol e 8 assist nell'ultima stagione), dinamico, profilo simile a quello di Bonaventura, che nell'ultima stagione è stato il migliore. Buon acquisto.
    Ha 24 anni non 25.
    Non so quali margini abbia però.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    La cosa assurda è che c'è una parte della tifoseria romanista che si lamenta di questa operazione, non lo avrebbero venduto a 20 mln.

Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Rilancio i miei dubbi su Bertolacci trequartista. Per me può solo essere schierato nella linea di centrocampo, a 2 o a 3 che sia.

Tutto quello che di buono ha fatto questo ragazzo trae origine dalla sua posizione arretrata e dagli spazi che può attaccare partendo da dietro.
    Non ha quella particolare fisicità di Boateng per muoversi da posizione avanzata magari ricevendo nel traffico e fare strappi di pura potenza in avanti.

Schierarlo così avanzato vuol dire perderlo nella fase difensiva e soprattutto annientare quella sua caratteristica di attaccare gli spazi e salire palla al piede dopo il recupero palla. Per altro non mi pare nemmeno così drammatico in fase di impostazione (detto che non è certo la specialità della casa), ha più qualità di un Nocerino sicuramente.

Una volta tanto che abbiamo un giocatore dinamico e di gamba per 90 minuti, perché ridurlo in 20 metri di campo invece di fargli fare avanti ed indietro sui 50-70 metri (box-to-box)?
    Ma io mi chiedo se stiano interpellando Mihajlovic... Perchè Sinisa credo che conosca la posizione in cui rende di più, e secondo me lo prendono per fargli fare la mezzala infatti.

Io spero che abbiano messo già in conto i soldi per Ibra, e intanto non sanno dove buttare sti 20, 30 milioni in più.

Amministratore L'avatar di Admin
    25 anni, centrocampista che sa fare le due fasi (6 gol e 8 assist nell'ultima stagione), dinamico, profilo simile a quello di Bonaventura, che nell'ultima stagione è stato il migliore. Buon acquisto.
    Il problema, caro Penny, è che ci stiamo "Bonaventurizzando". Soprattutto noi tifosi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Comunque, ci fossero i soldi e a centrocampo facessero un Bertolacci-J.Mauri-Witsel...non sarebbe male.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nainggolan si vedeva già a Cagliari che fosse fortissimo. E qui veniva esaltato.
    Non so come fosse considerato qui, ma da altre parti veniva considerato più o meno come ora viene considerato Bertolacci. Buon giocatore in una piccola realtà che però non ti faceva fare il salto di qualità. Snobbato dalla sua nazionale (mi pare 2-3 presenze finché era al Cagliari) e senza grossi margini di miglioramento.
    Spero che Bertolacci faccia il suo stesso percorso, quest'anno ha fatto una stagione ottima con anche dei gol molto belli.
    Ribadisco che il prezzo è eccessivo e capisco che dopo le tranvate nei denti di sabato prenderlo come primo acquisto ha il sapore di presa in giro

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Ha 24 anni non 25.
    Non so quali margini abbia però.

Per me quando uno compie gli anni, entra già nell'anno successivo.
    Ad agosto, per il primo impegno, ne avrà 24 e 7 mesi. Se prendessimo Ibrahimovic ad agosto, dovrei parlare di un 33enne solo perché i 34 li compie ad ottobre?

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Voglio illudermi fino alla fine:

Silvio fa il mercato fino a fine Luglio (contorno)
    Poi arriva Bee e compra i big.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member
    Ma Bonaventura lo pagammo per quello che aveva dimostrato, pur facendo bene, in una piccola piazza: 7 milioni, quasi 3 volte meno Bertolacci (e infatti l'intero forum fu contento, anche se non stavamo parlando di un top player). I 20 milioni, dato che non li metto di tasca mia, mi disturbano semplicemente per due motivi:

- hai tolto cash ad un altro acquisto
    - hai dato cash ad una squadre che teoricamente dovrebbe essere la tua rivale, e lo hai fatto per una sua riserva. cioè, non l'hai nemmeno indebolita.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 17 di 73 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.