Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 73 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 721

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Questo è normale, una società che gestisce un mercato in questa maniera non può che sperare in qualcuno o qualcosa piuttosto che crearsi la propria fortuna,
    Ricordiamoci che l'ultima volta che siamo andati in Champions e sarebbe dovuto arrivare un centrocampista degno arrivò tale Matri e l'anno prima Pazzini, qui si parla di incapacità di leggere la situazione, uno come Bertolacci possiamo solo strapagarlo dopo una buona stagione, siamo praticamente schiavi del mercato e siamo, ancora peggio, nulli in quello internazionale.
    Non so cosa succederà poi ma messi così non siamo nemmeno da EL, a noi servono i campioni, se puntiamo a diventare una provinciale forte allora è finita.
    Già, siamo in balia dei procuratori nostrani nel mercato italiano e totalmente nulli in quello estero. Non abbiamo nessun progetto, nessun orizzonte, niente di niente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se è vero è palese che abbiamo un pozzo di soldi quindi son felice, non può essere altrimenti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da LoScorpioneBianco Visualizza Messaggio
    Si che sono sicuro.
    Clasie comunque è un 91, esattamente come Bertolacci, i margini di crescita sono identici.
    E non credo che Clasie sia questo fenomeno visto che nessuna big l'ha ancora considerato.
    Gli altri, ripeto, sarebbero scommesse.
    20 milioni sono tanti, ma nel calciomercato di oggi, i top player con quei soldi li vedi col binocolo.
    Xhaka e Gundogan gli danno una pista.

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    "Eh ma Galliani, è.. è ... è il numero uno con i soldi sissì, vedrai che squadra che ti fa, ci ha fatto vincere 7 champions eh, è il miglior dirigente del pianeta, evviva Adriano"
    .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Peccato Witsel giochi in Russia nella steppa e sia il belga più scarso a centrocampo.

Bertolacci siamo già sicuri non sarà mai forte, gli altri magari potrebbero esserlo.

Witsel ha ancora 26 anni ed è andato in Russia solamente perchè lo Zenit gli ha offerto un pacco di soldi e gli ha pagato la clausola...è rimasto là perchè gli hanno fatto un contratto lungo, ma lui si è già stancato infatti vuole andare via.
    De bruyne imprendibile, Nainggolan è costato all'incirca più di 30 milioni ed era della Roma già da un po' anche se non ufficialmente, Defour non commento e Fellaini fa panca a Witsel oppure ci gioca assieme...ma non è così forte.
    Al momento, dietro a De Bruyne e Nainggolan c'è proprio Witsel.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Xhaka e Gundogan gli danno una pista.
    Gundogan è IMPRENDIBILE. Scordiamocelo.
    Xhaka sarebbe costato inevitabilmente di più, 25-30, è forte, ma non mi sembra un campione.
    Anche l'altro svizzero Shaqiri doveva essere un crack........

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    vabbè ragazzi ormai è fatta, io ero contrario immaginando le cifre, ma da quando firmerà farò il tifo anche per lui, e mi auguro possa esplodere definitivamente con noi.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ho tirato giu una bestemmia che i miei amici sono rimasti sconvolti...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da LoScorpioneBianco Visualizza Messaggio
    Gundogan è IMPRENDIBILE. Scordiamocelo.
    Xhaka sarebbe costato inevitabilmente di più, 25-30, è forte, ma non mi sembra un campione.
    Anche l'altro svizzero Shaqiri doveva essere un crack........
    Gundogan è in scadenza!!! Xhaka con i soldi destinati a questo bidone lo prendevi tranquillamente e ti avanzavano anche.

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Ho tirato giu una bestemmia che i miei amici sono rimasti sconvolti...
    le vie di bertolacci sono infinite....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Esatto Bertolacci sarà il boa della situazione con ibra e bacca davanti. L attracco sarebbe ottimo. A mio parere Bonaventura arretra mezz ala e a questo punto non sono certo che se jong e monto siano certi della titolarità
    Si è troppo evidente l' intento tattico, cosi come è evidente l'arretramento come mezz'ala di Bonaventura. Per il resto io spero che non si faccia l'errore di Allegri. È fondamentale avere un regista in mezzo al campo e non semplicemente un interditore o un uomo d'ordine alla Van Bommel. Capisco che Ibra sia un accentratore, ma abbiamo visto anche che senza di lui la squadra soffre e non ha identità. Cmq sono tutti indizi che portano all'acquisto di Ibra.
    P.S: spero che venga preso Jose Mauri, forse si fa un acquisto intelligent, una volta tanto.

Pagina 14 di 73 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.