Bertolacci, addio polemico:"Racconterò la mia versione dei fatti".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Questo è così ignorante e fuori dalla realtà, che secondo me è convinto che tutti gli altri non capiscono nulla e lui è un fenomeno incompreso

Bestia vai via
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Bertolacci era un ex giocatore prima di ritornare al Milan, figuriamoci se può rivendicare qualcosa.
Non dimentichiamo che le poche presenze fatte sono state imbarazzanti. Mauri per dire, ha avuto più dignità e professionalità praticamente mai giocando.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,509
Bertolacci rappresenta un sogno per tutti i bambini, se lui è riuscito ad arrivare in Serie A e prendere milioni allora veramente CHIUNQUE abbia due gambe può farcela. Esempio di vita.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Addio polemico quello di Bertolacci. Ecco le dichiarazioni del centrocampista, libero a parametro zero:"Domenica in campo con la delusione per non aver centrato la zona Champions League, formalmente tra qualche giorno si chiuderà un capitolo della mia vita. Che non rinnegherò mai. Anzi. Sono cresciuto, diventato uomo e papà, a Milano e nel Milan. Non è andato tutto esattamente come avrei voluto, ma mi assumo le mie responsabilità. Nonostante le colpe probabilmente andrebbero distribuite in parti uguali. Avrei dovuto, ma soprattutto avrei VOLUTO, dare di più. In modo particolare in questa ultima stagione. Un giorno racconterò la mia versione dei fatti, oggi sarebbe perfettamente inutile. Oggi è il giorno dei saluti. Ringrazio il Milan, dirigenti, allenatori e tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo ciclo. E sono sicuro: sarà bellissimo. Andrea".

2 milioni all'anno per 3 anni a questo cesso, e adesso scopriamo che oltre che bidone è anche rancoroso. Via Via
 
Alto
head>