Bersani si è dimesso da segretario del PD

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,659
Reaction score
27,777
Aggiornamento: Ufficiale, Bersani si è dimesso. "Rassegno le mie dimissioni dopo il voto per il Presidente della Repubblica. Tra noi, uno su quattro è un traditore"

Notizia flash dall'assemblea PD: Bersani dovrebbe presentare le dimissioni da segretario del PD subito dopo la nomina del Presidente della Repubblica.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,659
Reaction score
27,777
Adesso potrebbe fare tranquillamente il Presidente onorario dell'Inter
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi sarei aspettato che prima si vedessero le elezioni del presidente. In fin dei conti ha cercato fino alla fine un'alleanza.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Pensavo di aver visto veramente di tutto, ma un potenziale premier appoggiato a sua volta da un partito cosi inadeguato proprio no.
Ma come fai a proporre Prodi, quando ormai lo sanno anche i bambini che vanno su facebook che c'era bisogno dei voti del PDL per raggiungere il quorum, e che su Prodi ti avevano posto il veto? Cioè una cosa demenziale.

E' una situazione che non puo' non indurre qualche riflessione profonda sulle capacità politiche delle personalità di vertice del PD.
Personalmente al sol pensiero che questa gente era a un passo dal guidare questo paese sull'orlo dello sfascio rabbrividisco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,659
Reaction score
27,777
Aggiornamento: Ufficiale, Bersani si è dimesso. "Rassegno le mie dimissioni dopo il voto per il Presidente della Repubblica. Tra noi, uno su quattro è un traditore"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,258
Reaction score
1,558
Parole durissime,pesanti come un macigno_Oramai la credibilità del PD è ai minimi storici......
 
Alto
head>