Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Bersani e il M5S

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ......cioè affossare il Paese? Non credo che gli elettori del M5S siano d'accordo.
    Gli elettori del movimento son contenti. Si incazzerebbero se facessero "inciucini e inciucetti". Stanno aspettando che PD e PDL facciano l'unica cosa responsabile, per poter puntare il dito contro di loro e guadagnare ulteriore potere politico, forti del fatto che gli altri hanno tradito i propri ideali...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Gli elettori del movimento son contenti. Si incazzerebbero se facessero "inciucini e inciucetti". Stanno aspettando che PD e PDL facciano l'unica cosa responsabile, per poter puntare il dito contro di loro e guadagnare ulteriore potere politico, forti del fatto che gli altri hanno tradito i propri ideali...
    Secondo me, almeno parte, degli elettori del Movimento vogliono, giustamente, un cambiamento e non sono interessati al fatto che Grillo si rinforzi perché nessuno, può, ragionevolmente credere che il M5S avrà in un futuro la maggioranza assoluta da solo.

Bannato
    ......cioè affossare il Paese? Non credo che gli elettori del M5S siano d'accordo.
    Non vogliono inciuci con nessuno e molti elettori(quelli che conosco io)vogliono questa situazione...Forse aspettano di fare 40 per cento alle prox elezioni cosi si fanno tutto da soli senza nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Non vogliono inciuci con nessuno e molti elettori(quelli che conosco io)vogliono questa situazione...Forse aspettano di fare 40 per cento alle prox elezioni cosi si fanno tutto da soli senza nessuno.
    Io, forse in controtendenza, prevedo un calo del M5S in caso di nuove elezioni.

Bannato
    Anch io ma loro vivono in un altro mondo...tanto se perdono consensi daranno la colpa ai massmiiidia che gli erano contro...una scusa buona c e l hanno sempre

Morto che parla
    Ospite
    Secondo me, almeno parte, degli elettori del Movimento vogliono, giustamente, un cambiamento e non sono interessati al fatto che Grillo si rinforzi perché nessuno, può, ragionevolmente credere che il M5S avrà in un futuro la maggioranza assoluta da solo.
    Penso anche io. Nel senso che i fanatici continueranno su questa linea, mentre coloro dotati di un cervello si distaccheranno. Spero che gli invasati rappresentino una minoranza interna, anche perchè, col 10%, il partito di Grillo non sarebbe male. ROmperebbe le scatole quanto basta, farebbe le sue denunce, e stop.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Anch io ma loro vivono in un altro mondo...tanto se perdono consensi daranno la colpa ai massmiiidia che gli erano contro...una scusa buona c e l hanno sempre
    Queste elezioni hanno attribuito al M5S un potere enorme, se non sono in grado di capirlo il problema è solo loro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Penso anche io. Nel senso che i fanatici continueranno su questa linea, mentre coloro dotati di un cervello si distaccheranno. Spero che gli invasati rappresentino una minoranza interna, anche perchè, col 10%, il partito di Grillo non sarebbe male. ROmperebbe le scatole quanto basta, farebbe le sue denunce, e stop.

In fondo per Grillo avere troppi parlamentari è pure un problema.....

Senior Member L'avatar di Hammer
    Straquoto. Una buona fetta di elettori non sono per nulla contenti dell' "irresponsabilità"

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.