Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Se si accorda con B. consegna l'Italia a Grillo e distruggerebbe il PD. E' una situazione davvero intricata.
    Ma magari

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ma magari
    Eh ma è quello che vuoi te, non lui

Fatemi capire, Grillo ha pubblicato il discorso di Hitler??

Member
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Fatemi capire, Grillo ha pubblicato il discorso di Hitler??
    No era il discorso fatto da uno che teq ha tra gli amici su FB.

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    No era il discorso fatto da uno che teq ha tra gli amici su FB.
    Ah, ok. Mi si era gelato il sangue per un attimo

La proposta del PD sul conflitto di interessi, da notare la faccia della bindi....
    Questo è uno degli 8 punti proposti da Bersani al m5s, a voi i commenti

Senior Member L'avatar di Blu71
    Travaglio ha trovato nuova linfa. Sono anni che vive criticando tutto e tutti. Attenzione che una volta era amico di Di Pietro ed avete visto che fine ha fatto. Nel merito, se la proposta del PD non è soddisfacente si può emendare e comunque è più facile trovare un accordo sul tema tra PD e M5S che tra PD e PDL.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Travaglio ha trovato nuova linfa. Sono anni che vive criticando tutto e tutti. Attenzione che una volta era amico di Di Pietro ed avete visto che fine ha fatto. Nel merito, se la proposta del PD non è soddisfacente si può emendare e comunque è più facile trovare un accordo sul tema tra PD e M5S che tra PD e PDL.
    Blu qui a parlare è cacciari e sui temi delle proposte del PD si esprime sulla linea di travaglio alla fine.
    Fa anche alcune ipotesi del governo che mi paiono tutto sommato sensate

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Blu qui a parlare è cacciari e sui temi delle proposte del PD si esprime sulla linea di travaglio alla fine.
    Fa anche alcune ipotesi del governo che mi paiono tutto sommato sensate

Stanis, Cacciari una volta era almeno bravo a parlare ma ora dice solo una serie di sciocchezze e ti dico perché: propone di affidarsi completamente a Napolitano per far fare ad un nuovo governo la legge elettorale (con quale maggioranza e quale legge non si sa), per abolire le province e dimezzare i parlamentari (io son d'accordo) ma Cacciari non dice che per farlo accorre una riforma costituzionale (che richiede una doppia lettura e ed eventuale referendum confermativo).

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Stanis, Cacciari una volta era almeno bravo a parlare ma ora dice solo una serie di sciocchezze e ti dico perché: propone di affidarsi completamente a Napolitano per far fare ad un nuovo governo la legge elettorale (con quale maggioranza e quale legge non si sa), per abolire le province e dimezzare i parlamentari (io son d'accordo) ma Cacciari non dice che per farlo accorre una riforma costituzionale (che richiede una doppia lettura e ed eventuale referendum confermativo).
    Da quel che ho inteso io non sarebbe altro che l'ipotesi di un altro governo tecnico alla fine, ma con personalità scelte con criteri diversi rispetto a quelli del passato governo. Personalità da proporre a pd pdl e m5s e vedere le opinioni su questi. Magari riescono a trovare un nome importante che possa trasmettere fiducia, boh. Le possibilità sono molteplici

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.