Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Bernardo Silva

Bernardo Silva

Trequartista/ala del Monaco, considerato uno dei '94 pi forti al mondo e si messo in luce nell'ultimo Europeo Under 21 dove stato uno dei migliori se non il migliore di tutto il torneo con il suo Portogallo. Riscattato dal Monaco per una cifra vicina ai 15 milioni di euro a gennaio, proviene dal settore giovanile del Benfica.

Che ne pensate di questo ragazzo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    ottimo elemento

In finale, ma ammetto di averlo visto solo l, si un po' troppo nascosto secondo me. Tecnicamente per davvero davvero forte

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Localit
    Milano
    Mi attizza di pi la versione femminile, la bernarda

Junior Member L'avatar di muris
    L'ho visto all'opera in Champions, un pochino in Ligue 1 e agli europei u21. Secondo me un gran bel giocatore. rapido, salta l'uomo, svaria su tutto il fronte d'attacco. Credo che abbia le armi per inserirsi nella scia dei connazionali Rui Costa e Figo, quanto a fantasia e classe.

a volte vedendolo sembra di vedere messi. non scherzo. mancino naturale, guizzante, rapido.
    un video
    https://www.youtube.com/watch?v=NFIfpYuEqaQ
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Citazione Originariamente Scritto da muris Visualizza Messaggio
    L'ho visto all'opera in Champions, un pochino in Ligue 1 e agli europei u21. Secondo me un gran bel giocatore. rapido, salta l'uomo, svaria su tutto il fronte d'attacco. Credo che abbia le armi per inserirsi nella scia dei connazionali Rui Costa e Figo, quanto a fantasia e classe.
    Guarda ti dir, io mi sono innamorato di questo giocatore gi quest'anno quando giocava nel Monaco, l'ho visto all'opera e mi ha sorpreso molto, ha quella tecnica innata degli argentini nonostante sia portoghese, dribbling, scatto, doppio passo, numeri con la suola e un grande visione di gioco. Ha tutte le carte in regola secondo me per diventare uno dei migliori nel suo ruolo nei prossimi anni. Per quanto riguarda il paragone con Rui direi al momento di non scomodarlo, stiamo parlando probabilmente del giocatore con la miglior visione di gioco di tutta la storia.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localit
    Veneto
    Confermo essere un giovane molto molto interessante, capiremo il prossimo anno a cosa potr ambire, vediamo innanzitutto se si conferma o addirittura migliora.

Renegade
    Ospite
    Bel prospetto, si intravede una certa classe

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Guarda ti dir, io mi sono innamorato di questo giocatore gi quest'anno quando giocava nel Monaco, l'ho visto all'opera e mi ha sorpreso molto, ha quella tecnica innata degli argentini nonostante sia portoghese, dribbling, scatto, doppio passo, numeri con la suola e un grande visione di gioco. Ha tutte le carte in regola secondo me per diventare uno dei migliori nel suo ruolo nei prossimi anni. Per quanto riguarda il paragone con Rui direi al momento di non scomodarlo, stiamo parlando probabilmente del giocatore con la miglior visione di gioco di tutta la storia.
    Finalmente qualcuno lo riconosce! Rui tra i pi sottovalutati di sempre ma forse in questo stato il numero uno per davvero

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Bel prospetto, si intravede una certa classe

Finalmente qualcuno lo riconosce! Rui tra i pi sottovalutati di sempre ma forse in questo stato il numero uno per davvero
    Beh non so quanto sia sottovalutato, a suo tempo veniva comunque considerato il migliore nel suo ruolo insieme a Zidane. Come trequartista ha lasciato il segno.
    Per quanto riguarda il pezzo finale s, forse li un po' troppo sottovalutato, io credo che Rui sia il giocatore con la miglior visione di gioco di sempre, perch l'ho visto giocare e secondo me gente come lui non ne uscir pi. L'unico ad oggi non dico che si avvicina ma con una visione di gioco eccellente Ozil, ma comunque stiamo parlando di altro. A volte la gente su questo aspetto si fossilizza su gente come Rivera, Platini, Pirlo, non che sia errato ma secondo me si sbagliano.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.