Bernardeschi con la gonna e con la borsetta. Foto.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Come nasce una non notizia così:
Paparazzi appostati ore su ore, Bernardeschi che scende vestito "comodo" con un paio di pantaloni larghi alla caviglia a prendere la borsetta della fidanzata lasciata in macchina, rientra in casa..
Il paparazzo ricontrolla le decine di foto scattate in quel minuto e su una sembra che il ragazzo sia un travestito con gonna e pochette

Alfonso Signorini vede le foto, si masturba in bagno, poi le pubblica

O magari si è vestito così perché sono ca**i suoi, scusatemi eh! :D
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Federico Bernardeschi, nei juventino, paparazzato con un look che farebbe impallidire nientepopodimeno che Kevin Prince Boateng: "pantaloni" larghissimi più simili ad una gonna e borsetta sotto il braccio.

Ecco la foto

24y0cnm.png

Aldilà dei moralismi circa il fatto che siano fatti suoi, cosa su cui concordo, ciò che mi fa più ridere/inc...are è che se non fossero calciatori o comunque famosi non si vestirebbero come dei ritardati. E questo la dice lunga sul q.i. di chi si veste così da idiota come Bernardeschi, Nainggolan, Boateng, Balotelli & co. solo perché personaggio conosciuto.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
È vecchissima questa foto, la pubblico su Facebook un mio amico fiorentino medi fa.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
È vecchissima questa foto, la pubblico su Facebook un mio amico fiorentino medi fa.

Infatti, mi sembra proprio il portone di casa sua a Firenze (non è che ami farmi gli affari suoi, ma mi è capitato spesso di vederlo tornare a casa mentre passavo in macchina :asd: )
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Federico Bernardeschi, nei juventino, paparazzato con un look che farebbe impallidire nientepopodimeno che Kevin Prince Boateng: "pantaloni" larghissimi più simili ad una gonna e borsetta sotto il braccio.

Ecco la foto

24y0cnm.png


Quel gran pezzo della Berna tutta bella e tutta calda :marmotta: :rotolo:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Marotta ha dichiarato di non vedere di buon occhio la cosa
 
Alto
head>