Bernardeschi alla Juventus. E' fatta.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Ho sentito paragoni bestemmie con Baggio o Del Piero

Bernardeschi a quei due può pulire il sedere...

Attenzione invece che non si riveli un giovinco

Giocatore per me di scarsa personalità e anche non così decisivo per ruolo e caratteristiche (in cosa eccelle?!)
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Parlare del giocatore come un pacco vuol dire mettersi nello stesso livello di chi lo definisce un fenomeno, esagerazione in entrambi i casi.

Aspettiamo, le possibilità le ha.

Riprendessi il topic sui 40 MLN di Dybala sai che chicche
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ho sentito paragoni bestemmie con Baggio o Del Piero

Bernardeschi a quei due può pulire il sedere...

Attenzione invece che non si riveli un giovinco

Giocatore per me di scarsa personalità e anche non così decisivo per ruolo e caratteristiche (in cosa eccelle?!)

Corsa e dribbling, all'inizio aveva fatto vedere grandi qualità. Per noi poveri Italiani ormai abituati a considerare un Candreva qualsiasi come grande giocatore, Bernardeschi sembrava un fenomeno.
Forse si è un pò perso (si vociferava anche di problemi fisici, piccoli infortuni nella scorsa stagione), ma lo vedo comunque un buon investimento.
Sicuramente meglio puntare su di lui che su Berardi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Corsa e dribbling, all'inizio aveva fatto vedere grandi qualità. Per noi poveri Italiani ormai abituati a considerare un Candreva qualsiasi come grande giocatore, Bernardeschi sembrava un fenomeno.
Forse si è un pò perso (si vociferava anche di problemi fisici, piccoli infortuni nella scorsa stagione), ma lo vedo comunque un buon investimento.
Sicuramente meglio puntare su di lui che su Berardi.

Per me non sono poi così distanti i due, intendo bernardeschi e berardi, non penso nessuno dei due sarà mai un fenomeno di livello internazionale...
Pensare ad una Juve che ci butta su 40 passa milioni...vabbé che noi ne abbiamo dati di fatto 27 per Conti che è un terzino
 
W

Wildbone

Guest
Per me non sono poi così distanti i due, intendo bernardeschi e berardi, non penso nessuno dei due sarà mai un fenomeno di livello internazionale...
Pensare ad una Juve che ci butta su 40 passa milioni...vabbé che noi ne abbiamo dati di fatto 27 per Conti che è un terzino

e 38 per Silva, che allo stato attuale mi sembra inferiore a Bernardeschi, pur giocando ovviamente in ruoli diversissimi :)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ho sentito paragoni bestemmie con Baggio o Del Piero

Bernardeschi a quei due può pulire il sedere...

Attenzione invece che non si riveli un giovinco

Giocatore per me di scarsa personalità e anche non così decisivo per ruolo e caratteristiche (in cosa eccelle?!)

:grande:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Sky sta facendo speciali da una settimana

Solito equilibrio
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Parlare del giocatore come un pacco vuol dire mettersi nello stesso livello di chi lo definisce un fenomeno, esagerazione in entrambi i casi.

Aspettiamo, le possibilità le ha.

Riprendessi il topic sui 40 MLN di Dybala sai che chicche

Fidati di me: L'anno prossimo questo varrà più di Dybala. Il ragazzo è già molto molto forte ora, nella Juve che è una big, farà il definitivo salto di qualità. Per me avete fatto un affarone, non so come faccia la gente a dire che sia un pacco o una mezza pippa. Però sono opinioni, ognuno la vede a suo modo :)
 
Alto
head>