Bernard, incontro in corso a Casa Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,528
Reaction score
468
Il giocatore non è male, a 0 poi. Credo solo che sia un alto giocatore uguale a Suso e Chala e a noi servirebbe un altro tipo di giocatore.

Secondo me è molto più rapido e quindi riesce meglio a saltare l'uomo...secondo me assomiglia molto al primo Mertens...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Come rivela Premium Sport, si sta svolgendo proprio in questo momento l'incontro tra Leonardo e l'agente di Bernard.

L'incontro avviene a Casa Milan.

Entra lui a 0, esce Borini e si mette a bilancio anche un'altra bella plusvalenza, eliminando anche la polpetta di Mirabelli.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Secondo me è molto più rapido e quindi riesce meglio a saltare l'uomo...secondo me assomiglia molto al primo Mertens...

E' un mini ( mini mini ) Robben che gioca solo col destro. Ha pochi gol nelle gambe ma questo potrebbe cambiare con Gattuso. Non convince appieno neanche a me ma certamente migliora la rosa perchè ricordo ancora a tutti che il primo sostituto è Borini per il ruolo di esterno sinistro.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,974
Reaction score
1,195
quanti gol può fare o far fare ? a noi servono i GOL....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il giocatore non è male, a 0 poi. Credo solo che sia un alto giocatore uguale a Suso e Chala e a noi servirebbe un altro tipo di giocatore.
Non è l'esterno offensivo con buoni scores realizzativi invocato da Gattuso, da Leonardo nella recente conferenza stampa, e dal buon senso. Vedremo l'evoluzione del mercato, non senza aver ricordato che da Lione continuano ad affluire notizie di rapporti ancora tesi tra l'Olympique e Depay, dopo la multa al giocatore per il rientro con ritardo dalle ferie, una ventina di giorni fa. Ed i giornali riportavano di accordi preliminari tra Mirabelli ed il suo agente, un mese fa. Chissà. ;)
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,762
Reaction score
1,614
Il giocatore non è male, a 0 poi. Credo solo che sia un alto giocatore uguale a Suso e Chala e a noi servirebbe un altro tipo di giocatore.

Non conosco il giocatore, sono andato a vedere qualche video su youtube. Rispetto a Chala e Suso, che son più centrocampisti/trequartisti, questo a me sembra una seconda punta vera e propria, forse più simile a Mertens/Insigne, come ruolo ovviamente, come qualità non saprei.

In molti gol fatti in brasile, ho notato la presenza di un certo Ronaldinho Gaucho dietro, non vorrei ci fosse un effetto Ibra/Nocerino che ne abbia sopravvalutato le caratteristiche.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non è la seconda punta che ci servirebbe ma abbiamo bisogno di giocatori offensivi di qualità che diano supporto alla punte, ben venga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>