Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,665
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sabatini accetterebbe di fare il bastone di Galliani? Di non poter decidere autonomamente di far venire Tizio, piuttosto che Caio? La vedo difficile. A meno che, appunto, non vengano sottratti altri poteri al condom.
    Ad esempio dando la possibilità a Mormont di lavorare autonomamente in alcune aree geografiche (sia in entrata che in uscita). Ma dubito che Galliani, dopo aver rinunciato alle deleghe commerciali, accetti di ingoiare anche questo rospo.
    Galliani certamente lotterà per mantenere determinate posizioni di potere all'interno del Milan, ma sa benissimo che la sua reputazione di costruttore dei grandi Milan del passato è dipesa, oltre che da budget molto diversi da quelli attuali, anche dalla collaborazione tecnica di uomini di grande cultura calcistica come Braida e Leonardo, che hanno saputo affiancarlo con consigli, suggerimenti ed indicazioni che ha saputo utilizzare al meglio per affondare poi i colpi sul mercato. Anzi, la solitudine professionale di questa epoca deve considerarsi un'autentica anomalia nel suo percorso professionale al Milan. C'è da chiedersi piuttosto se sia Sabatini ad accettare una coabitazione con un interlocutore pesante come Galliani, considerate le sue note caratteriali di uomo schivo ed abituato ad agire in solitario e con relativa indipendenza di giudizio e scelte. Ecco perché mi sembra immaginabile che Sabatini venga a sostituire Galliani nelle deleghe di mercato piuttosto che affiancarlo, e questo può essere concepito semplicemente in un'ottica complessiva di rivoluzione nella governance societaria, non prevedibile a scenari per ora prematuri di cambio di proprietà.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    902
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Sabatini o Rui Costa. Io vorrei uno di questi due.
    Il secondo almeno Berlusconi lo conosce, ma probabilmente crede che giochi ancora

  4. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Il Rosso e il Nero Visualizza Messaggio
    Il secondo almeno Berlusconi lo conosce, ma probabilmente crede che giochi ancora
    facciamogli credere che lo prendiamo come calciatore e poi fingiamo che sia sempre infortunato, cosi può fare il ds e guardare le partite dalla tribuna

  5. #44
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,171
    Citazione Originariamente Scritto da Il Rosso e il Nero Visualizza Messaggio
    Il secondo almeno Berlusconi lo conosce, ma probabilmente crede che giochi ancora


    Se gli propongono il ritorno di Rui Costa Berlusca impazzirà di gioia: finalmente avrebbe il trequartista giusto per varare il suo amato 4-3-1-2.

  6. #45
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Clamorosa bomba lanciata da Xavier Jacobelli, direttore del Corriere dello Sport.
    Silvio Berlusconi sarebbe stufo delle ultime 5 campagne acquisti e starebbe pensando di puntare su Walter Sabatini, in uscita dalla Roma (Sabatini lascia la Roma a fine stagione. Ufficiale.).
    Al DS umbro verrebbe affidato il compito di ricostruire una rosa che evidentemente lascia insoddisfatto il numero 1 milanista. Ovvia conseguenza di ciò, è il ridimensionamento di Galliani che dunque non avrebbe più il totale controllo sulla parte sportiva.
    Se andasse in porto questo piano, la più felice, oltre ai tifosi rossoneri che si assicurerebbero uno dei migliori uomini mercato su piazza, sarebbe certamente Barbara Berlusconi che già qualche tempo fa puntò l'indice contro la gestione sportiva di Adriano Galliani.
    Per me sono balle, non hanno programmi, a cosa serve un DS per tirare a campare? Basta ed avanza il nostro meraviglioso dirigente unico

    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.