Berlusconi vuole riprendere Kakà

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,631
Aggiornamento 5 giugno
Stando al Corriere dello Sport Berlusconi avrebbe espresso la propria intenzione di riportare al Milan Ricardo Kakà, dopo i tentativi falliti un anno fa, per veder tornare a giocare la sua squadra con 4-3-1-2.



Aggiornamento 15 maggio
Kakà disposto a tutto pur di tornare?
Secondo il "Quotidiano Sportivo", secondo cui Kakà vorrebbe tornare in rossonero e pur di tornare al Milan sarebbe disposto a ridursi nettamente l'ingaggio che attualmente percepisce.


2 febbraio
Secondo il portale iberico Fichajes.com Kakà avrebbe deciso di restare al Real Madrid fino al giugno in attesa che venga trovata la soluzione che gli consenta di ritornare al Milan.


Secondo Spormediaset il Milan non avrebbe smesso di pensare al ritorno di Kakà e potrebbe aver solo rinviato l'arrivo del brasiliano a giugno in attesa di dare corso a qualche altra cessione che permetta poi di investire.



1 febbraio
Adriano Galliani ha parlato a Mediaset Premium di Ricardo Kakà: "La storia è definitivamente finita. La richiesta era di 18 milioni, tenendo conto dell'età e del costo del salario era francamente impossibile".


30 gennaio
Sky: Kakà resta al Real Madrid almeno fino a Giugno.

28 gennaio
Secondo la Gazzetta dello Sport Balotelli non sarabbe l'unico giocatore che potrebbe arrivare, sempre aperta la possibilità per Kakà con la possibile partenza di Boateng verso Londra sponda City.


27 gennaio
Karanka sulla non convocazione di Kakà: "la situazione per lui è la stessa di prima, il mercato è aperto e c'è tempo fino al 31. C'è gente che ha riconosciuto di voler acquistare Ricardo e vediamo come va a finire. Fino al 31 si cercherà la migliore soluzione per tutti. Se rimane qui sarà un'opportunità in più per noi"


26 gennaio
AS dalla Spagna: Kakà non convocato per la possibile cessione al Milan. Unico giocatore tra i disponibili non convocato, incluso nella lista anche il nuovo arrivato Diego Lopez.


Galliani: “Kakà e Drogba no al 101%, Balotelli no al 99,9%”
Di Marzio

Ieri sera Galliani ancora pessimista su Kakà. Se il Real abbasserà le pretese, nei prossimi giorni il Milan potrebbe decidere di fare una piccola offerta. O il Milan decide di fare uno sforzo importante o non se ne fa nulla. Le cifre in ballo sono altissime
Di Marzio


25 gennaio
Secondo Di Marzio, che rileva come Bronzetti sia ancora a Madrid, il Milan farà un'ultima offerta al ribasso al Real per avere Kakà a titolo definitivo.

Mourinho spinge Kakà verso Milano: <A Madrid non s'è visto il vero Kakà. Il Milan può essere una buona soluzione ma è del Real>
Laudisa

Alfredo Pedullà riferisce sul suo sito di una clamorosa riapertura nelle ultime ore. Ci sono stati contatti importanti poco fa e al momento si sta ragionando sul prezzo del cartellino.

Aggiornamento 22 gennaio

Laudisa dice che la trattativa non è finita

Il Real ha chiesto 12 milioni per Kakà. Dopo lo stop di Galliani notte di riflessione. Nuovo contatto in giornata


Aggiornamento 21 Gennaio:

Trattativa saltata, lo annuncia lo stesso Galliani:"
“E’ saltata la trattativa per Kakà. Rinunciamo, non è praticabile a causa della fiscalità. L’operazione è fallita un’ora fa, eravamo d’accordo su tutto"

Di Marzio: Il Real voleva circa 20 milioni.

I margini di una riapertura della trattativa sono molto ridotti. Telefonata infuocata tra Galliani e Perez. La trattativa si potrebbe riaprire a Giugno.

Di Marzio

Aggiornamento 17 gennaio

Kakà a Sky Sport lancia la bomba:" Per tornare al Milan sono disposto a tutto. Non è una situazione piacevole per me al Real, io ho già dato la mia disponibilità al Milan per trovare una soluzione. A Milano ho vissuto momenti bellissimi della mia vita"

Secondo il Corriere dello Sport Kakà potrebbe tornare al Milan perché il ritorno in rossonero gli permetterebbe di lottare per un posto in Nazionale. Adriano Galliani in Brasile parlerà con il padre di Kakà di questa operazione.


15 gennaio

Secondo El Mundo Deportivo, il presidente del Real Madrid avrebbe deciso di liberarsi di Kakà per i costi eccessivi del suo ingaggio.

16 gennaio
Galliani chiude al ritorno di Kakà ma intanto il brasiliano è stato avvistato a Milano a cena in compagnia di alcuni calciatori del Milan.

Aggiornamento
Intervista bomba di Kakà a SkySport24: "Per tornare al Milan sono disposto a tutto. Non è una situazione piacevole per me al Real, io ho già dato la mia disponibilità al Milan per trovare una soluzione. A Milano ho vissuto momenti bellissimi della mia vita"


17 gennaio
Sky Sport scrive di una trattativa ufficiale per Kakà tra Real e Milan.

Per tgcom24: Bomba di mercato: Milan-Kakà, affare fatto

Galliani a Sky Sport: "Mi hanno fatto molto piacere le parole di kakà, al momento non ho notizie da dare. C'è stato un incontro con Mino Raiola, è normale che sia passato dalla nostra sede. E' difficile vedere Kakà in rossonero, vedremo.."

Di Marzio: La trattativa tra i due club è iniziata. Quando il Milan sente Kakà parlare così cade in tentazione. Il Real vuole liberarsene. La buona volontà c'è, ma le difficoltà sono date dalle cifre. L'unica strada percorribile è un prestito di 18 mesi. Sembra difficile che il Real possa accettare il prestito gratuito. Bisognerà capire anche quanto Kakà sia disposto a ridursi l'ingaggio.

18 gennaio
Kakà fa lo sconto: 7,5 milioni di euro all'anno ma per Galliani è ancora troppo. Ne offre 5
Laudisa

C'è l'appuntamento: Galliani martedì va a Madrid per provare a chiudere

Laudisa

Marca - il Real vuole 25 milioni per Kakà

19 gennaio
Milan e Real già d'accordo per il prestito di 24 mesi, ma Kakà deve dimezzarsi lo stipendio. Galliani martedì vola a Madrid

Laudisa

Da Sportmediaset: Kakà-Milan, il Real Madrid dà l'ok

Galliani:"Ci sono giorni che sono ottimista e giorni che sono pessimista, oggi sono un po pessimista, serve un grande sforzo da parte del Milan, del Real Madrid e da parte di Kakà." Ha pure dichiarato che partirà martedi per Madrid "se ne varrà la pena".
 
Ultima modifica:

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Di Kakà di ritorno al Milan ne sentiremo parlare in ogni finestra di mercato fino al giorno del suo ritiro agonistico. Ma in questo momento lo riprenderei al volo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Era da fare l'estate scorsa, ora non so più quanto valga la pena. Certo che un centrocampista dai piedi buoni non ci fa male di certo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,631
Io sono contrario ai ritorni ma visto come siamo messi serebbe meglio di niente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,368
Reaction score
20,463
Andrebbe benissimo per sostituire Robinho, e per mandare Boateng a farsi un po' di panchina/tribuna.
Ma serve anche un attaccante di peso là davanti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Non viene per il semplice fatto che questo vuole tanti soldi. Vada in america
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Come al solito i giornalisti sul nostro mercato si sbizzarriscono con le idee e operazione piu' svariate! :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ogni apertura di mercato di parla di kakà cambiate un po giornalisti su
 
Alto
head>