Berlusconi vuole riprendere Kakà

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,805
Alfredo Pedullà a Sportitalia sulla situazione di Kakà: "Ci proviamo, trattiamo, riflettiamo: alla fine la situazione per il ritorno di Kakà al Milan è sempre la stessa. Nel giro di poche ore i tifosi sono passati dall'ottimismo di Berlusconi ad una chiusura totale di Galliani. Passare dalla A alla Z non è il massimo, anche perchè la situazione del giocatore è chiaro, per farlo arrivare a Milano servirebbe un'apertura totale del Real Madrid. La situazione fiscale di Kakà è quella, non è che cambia da un giorno all'altro, il Milan la conosce da anni".

- - - Aggiornato - - -

I margini di una riapertura della trattativa sono molto ridotti. Telefonata infuocata tra Galliani e Perez

Di Marzio

Si muovesse personalmente Silvio.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
È da quest'estate che lo chiediamo in prestito e il Real non vuole perché poi rischia di ritrovarselo in rosa tra qualche anno..mi sembra che le condizioni siano le medesime, se loro cambiano idea allora ci siamo altrimenti nada.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
bè a 20 mln abbiamo giustamente rifiutato!ero assolutamente d'accordo con un suo acquisto ma a cifre contenute(prestito gratuito e ingaggio dimezzato,già 6 mln all'anno sono troppi)....mi dispiace veramente molto per questioni affettive ma forse in fondo è meglio cosi!!però serve un centrocampista forte,con un occhio anche a balotelli perchè pazzini non lo posso vedere
 
Alto
head>