Berlusconi vuole riprendere Kakà

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ma figuratevi se è saltato l'affare!!ma ci credete ancora a quel cioccolataio di galliani?è l' ennesima tattica per cercare di abbassare il prezzo(stessa cosa utilizzato con city l'anno scorso)..berlusconi almeno un colpo lo piazza!ci sono le elezioni

beh di prezzo non c'è ne, il real doveva solo accettare il prestito, ora "siamo apposto cosi" LoL
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Va beh ancora c'è gente che dice che il citofonista è il miglior dirigente, ci ridono dietro anche i polli ormai...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Bõjäñ 22 ¬™;104772 ha scritto:
spero prioprio di NO, al prestito e con ingaggio sotto i 5 milioni ci poteva stare altrimenti no lasciamo perdere e basta.

Silvio ha bisogno di "propaganda", qualcosa dovrà pur fare fino al 31.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Per me è meglio così.. Ma ho paura che non sia finita e invece di concentrarsi su altro rimbalzeranno altre notizie di Kakà (o meglio di Kakka) fino al 31.

Che incubo.

Galliani comunque è andato. Io mi chiedo se qualcuno ha ancora il coraggio di difenderlo.

Sinceramente dopo quest'ultima giravolta (sempre che sarà definitiva), NO. Non lo difendevo prima e nessun milanista lo può fare dopo la scorsa estate, ma sinceramente quest'operazione l'avrei gradita. Vabeh amen. Ad oggi non siamo altro che ridicoli e d'ora in poi sarò peggio di s.tommaso. Per me possiamo chiudere la sezione "calciomercato" o modificarla in "acquisti ufficiali già depositati", ne guadagneremmo in salute.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,564
Silvietto dopo questa pagliacciata di mister antenna rischia di perdere un pò di punti e non vincerli :fuma:
 
Alto
head>