Berlusconi vuole riprendere Kakà

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,456
Ecco arrivare delle nuove nuvole minacciose.. nuvole da 12 milioni all'anno per il real. Forse però questo è il prezzo della dignità per Perez.

Quanto a noi, saranno contenti i detrattori dell'operazione se alla fine tanto tuonò che piovve.
Io sono per il progetto e per investire su un nuovo kakà, ma sta di fatto che tutte le big di europa e italia hanno almeno un paio di campioni di esperienza e mi riferisco a squadre che puntualmente vincono.
Poi che il balletto del fiscalista sia pietoso è inutile anche solo scriverlo.
ma siamo d'accordo che nel mezzo c'è la virtu e che serve gente d'esperienza , possibilmente che sappia giocare a pallone ; a me personalmente cio che manda in bestia è la totale incoerenza dell'operato di galliani : lascia andare pirlo alla juve e poi fa il diavolo a 4 per riprendere kaka :facepalm:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si dai questa non si può sentire..

Devo andare io su Football Manager a vedere se percaso il sistema mi consiglia un giocatore e poi mandare un fax a Galliani?
O magari vado a farmi fare un giro su youtube?

Ma possibile che al Milan si conoscano sempre è solo la stessa cerchia di giocatori? Ma la lezione Shevchenko non l'ha imparata nessuno?
mi sono spiegata male leggi il post sopra per oronzo :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
News di Sky:Kakà percepirà non 6 ma 4 mln annui netti.In compenso avrà dalla sua tutti i proventi derivanti dai diritti d'immagine.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
ma siamo d'accordo che nel mezzo c'è la virtu è serve gente d'esperienza , possibilmente che sappia giocare a pallone ; a me personalmente cio che manda in bestia è la totale incoerenza dell'operato di galliani : lascia andare pirlo alla juve e poi fa il diavolo a 4 per riprendere kaka :facepalm:

Ti quoto su Galliani. Rimane inconoscibile la motivazione di quel "suicidio".. forse un fiscalista ipnotista?!?
 
Alto
head>