Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 80 di 145 PrimaPrima ... 3070787980818290130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1450

Morto che parla
    Ospite
    [QUOTE=Bõjäń 22 ¬™;104657]
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Secondo questo ragionamento non si doveva prendere nemmeno Kaką all'epoca, perchč non era conosciuto.
    /QUOTE]
    mi sono spiegata male io il punto mio č: mettiamo che sul piatto ci siano 24 milioni per kaką, sono d'accordo che sarebbe molto meglio puntare su un giocatore piu giovane e di qualitą, sono d'accordo che 6 milioni sono sempre troppi, anche perchč avevamo ridotto gli stipendi e ora ci ritroviamo al punto di prima, sarebbe stato meglio darci un tot fisso 4 milioni piu in base a rendimento assit gol ecc i bonus, ma berlusconi pensa cosi o torna kaką o questi soldi comunque non li spende sono sicura.
    Ok, ma č un ragionamento basato sul niente, o meglio, su sensazioni personali.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Quindi la tiritera proseguirą fino al 31?Prevedibile,almeno potranno fare gli gnorri ed evitare altri acquisti.

- - - Aggiornato - - -

Da grande voglio fare il Fiscalista
    Sono i padroni del Mondo
    Sti fiscalisti saltano fuori solo quando dobbiamo comprare qualcuno noi. Per tutte le altre trattative del mondo, avete mai sentito parlare di fiscalisti?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ad oggi il progetto c'č.

C'č perchč ci sono De Sciglio, Elsha, Niang.
    C'č perchč sul mercato si cerca un Saponara.

Ovvio che se poi fanno una roba del genere, il progetto č bello che andato.
    Gią il fatto di puntare Kaką č sintomo di non progetto.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    La fiscalitą spagnola

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Gią il fatto di puntare Kaką č sintomo di non progetto.
    Ma dipende tutto dalle cifre. A 6, ovviamente, no.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma dipende tutto dalle cifre. A 6, ovviamente, no.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sti fiscalisti saltano fuori solo quando dobbiamo comprare qualcuno noi. Per tutte le altre trattative del mondo, avete mai sentito parlare di fiscalisti?
    Tra l'altro nel topic di Salamon si legge che ci sono problemi per comprarlo perchč il Milan non puņ spendere,per ragioni a me ignote,in Italia
    Ad ogni trattativa ormai saltano fuori i cavilli pił disparati
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Fiscalisti? mmmmm al massimo serve qualche ragioniere col diploma preso alle serali
    Il fu frenguzzo

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Ecco arrivare delle nuove nuvole minacciose.. nuvole da 12 milioni all'anno per il real. Forse perņ questo č il prezzo della dignitą per Perez.

Quanto a noi, saranno contenti i detrattori dell'operazione se alla fine tanto tuonņ che piovve.
    Io sono per il progetto e per investire su un nuovo kaką, ma sta di fatto che tutte le big di europa e italia hanno almeno un paio di campioni di esperienza e mi riferisco a squadre che puntualmente vincono.
    Poi che il balletto del fiscalista sia pietoso č inutile anche solo scriverlo.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    ma scusami , se te ne esci con frasi del tipo : trovalo tu il nuovo vidal a 12 ? che pro porta alla discussione , lo devo trovare io che sono tifoso e non chi viene profumatamente pagato per farlo ? Poi che kaka ti stia simpatico posso capirlo , ma qui il problema non č kaka ma la premiata ditta berlusconi + galliani e se non l'avete capito l'acquisto kaka č fumo negli occhi tipo l'acquisto ibra+binho
    mi sono spiegata male forse scusa , allora dicevo no, se tipo kaką costa 12 milioni o quello che č, sono la prima a dire che bisognerebbe puntare su qualcuno piu giovane e di qualitą, certo vidal e stato un grandissimo colpo da parte della juve giu il cappello, pero onestamente io alla cifrea di vidal in questo momento non ne vedo di giocatori, quelli forti costano tantissimo, che kaką arriva per le elezioni e risaputa, pero il punto č: berlusca spende quei soldi solo per prendere kaką non č che li tirerebbe fuori pure per qualche altro giocatore aime, che kaką non sia piu quello di 3 anni fa si sa pero credo che cmq come siamo messi ora ci darebbe un mano.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.