Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 79 di 145 PrimaPrima ... 2969777879808189129 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1450

Citazione Originariamente Scritto da Bõjäń 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    ma ridicolo sarei te oh ma datti un calmata, chiudo qui non mi va di discutere con gente come te
    ma scusami , se te ne esci con frasi del tipo : trovalo tu il nuovo vidal a 12 ? che pro porta alla discussione , lo devo trovare io che sono tifoso e non chi viene profumatamente pagato per farlo ? Poi che kaka ti stia simpatico posso capirlo , ma qui il problema non č kaka ma la premiata ditta berlusconi + galliani e se non l'avete capito l'acquisto kaka č fumo negli occhi tipo l'acquisto ibra+binho
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AndrasWave
    Localitą
    prov. di Cuneo
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäń 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    te conosci un nuovo vidal a 12 milioni? stipendio + cartellino?
    Si dai questa non si puņ sentire..

Devo andare io su Football Manager a vedere se percaso il sistema mi consiglia un giocatore e poi mandare un fax a Galliani?
    O magari vado a farmi fare un giro su youtube?

Ma possibile che al Milan si conoscano sempre č solo la stessa cerchia di giocatori? Ma la lezione Shevchenko non l'ha imparata nessuno?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    No ma non č chiara una cosa: il veto non č su Kak8, il veto č su kak8 a 6 sacchi l'anno .
    Beh allora diciamo la stessa cosa.A quelle cifre non č un affare da fare.

Amministratore L'avatar di Admin
    Colpo di scena:

Colpo di scena da Madrid. I fiscalisti del Real pongono problemi sulla formula del prestito di Kaką. Nuvole per Galliani

Laudisa

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Quindi la tiritera proseguirą fino al 31?Prevedibile,almeno potranno fare gli gnorri ed evitare altri acquisti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Colpo di scena:

Colpo di scena da Madrid. I fiscalisti del Real[pongono problemi sulla formula del prestito di Kaką. Nuvole per Galliani

Laudisa
    Da grande voglio fare il Fiscalista
    Sono i padroni del Mondo
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Si dai questa non si puņ sentire..

Devo andare io su Football Manager a vedere se percaso il sistema mi consiglia un giocatore e poi mandare un fax a Galliani?
    O magari vado a farmi fare un giro su youtube?

Ma possibile che al Milan si conoscano sempre č solo la stessa cerchia di giocatori? Ma la lezione Shevchenko non l'ha imparata nessuno?
    per fortuna che non sono l'unico pazzo a pensarla cosi ,qua la premiata ditta galliani berlusconi ha fatto talmente il lavaggio del cervello che č colpa di noi tifosi se non riusciamo a trovare un nuovo vidal a 12

P.S.: poi per inciso se , i giocatori campioni , ultratrentenni con esperienza sono indispensabili il signor simply the best(ia) avrebbe dovuto pensarci mille volte prima di regalare pirlo ai diretti avversari
    Il fu frenguzzo

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    No ma non č chiara una cosa: il veto non č su Kak8, il veto č su kak8 a 6 sacchi l'anno .
    Ad oggi il progetto c'č.

C'č perchč ci sono De Sciglio, Elsha, Niang.
    C'č perchč sul mercato si cerca un Saponara.

Ovvio che se poi fanno una roba del genere, il progetto č bello che andato.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    [QUOTE=Morto che parla;104639]
    Secondo questo ragionamento non si doveva prendere nemmeno Kaką all'epoca, perchč non era conosciuto.
    /QUOTE]
    mi sono spiegata male io il punto mio č: mettiamo che sul piatto ci siano 24 milioni per kaką, sono d'accordo che sarebbe molto meglio puntare su un giocatore piu giovane e di qualitą, sono d'accordo che 6 milioni sono sempre troppi, anche perchč avevamo ridotto gli stipendi e ora ci ritroviamo al punto di prima, sarebbe stato meglio darci un tot fisso 4 milioni piu in base a rendimento assit gol ecc i bonus, ma berlusconi pensa cosi o torna kaką o questi soldi comunque non li spende sono sicura.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Quindi la tiritera proseguirą fino al 31?Prevedibile,almeno potranno fare gli gnorri ed evitare altri acquisti.

- - - Aggiornato - - -

Da grande voglio fare il Fiscalista
    Sono i padroni del Mondo
    Non sai quanto

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    per fortuna che non sono l'unico pazzo a pensarla cosi qua la premiata ditta galliani berlusconi ha fatti talmente il lavaggio del cervello che č colpa di noi tifosi se non riusciamo a trovare un nuovo vidal a 12
    Bah,ma il lavaggio di cervello de che???Lasciamo perdere va.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.