Berlusconi vuole riprendere Kakà

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Secondo me Kakà è inseribile solamente in un 4-2-3-1 in questo Milan. Montolivo-De Jong sarebbero una bella diga per l'anno prossimo. Quantità entrambi e qualità per Montolivo.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Il club più tecnologico al Mondo :ave: :ave:



Ibrahimovic prendeva il doppio :;):

Si infatti ho detto una stagione ;)
Tra l'altro terzo ci arrivavi e i proventi champions a fine anno erano sicuri... Però è una mia opinione personale!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,997
i due problemi più grandi a questo punto sono il numero di maglia e se il transfer viene depositato in tempo per farlo giocare domenica
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Secondo Sky oggi darà la risposta se accetta o meno 15 milioni per due anni e mezzo, in pratica 6 milioni annui, 30 lordi per le casse della società...

Mah..

- - - Aggiornato - - -

i due problemi più grandi a questo punto sono il numero di maglia e se il transfer viene depositato in tempo per farlo giocare domenica

Il transfer non mi pare serva per trasferimenti tra club europei.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Milan prenderebbe kakà per 30 mesi in prestito, in 30 mesi prenderebbe 15 milioni. Per tornare al Milan deve rinunciare a 15 milioni.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Si infatti ho detto una stagione ;)
Tra l'altro terzo ci arrivavi e i proventi champions a fine anno erano sicuri... Però è una mia opinione personale!

Appunto è quello che dico sempre. Ti tenevi Ibrino ed arrivavi secondo e terzo e giocavamo la cl. Tanto Ibra da solo faceva tutto.
 
Alto
head>