Berlusconi vuole riprendere Kakà

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Secondo Sky oggi darà la risposta se accetta o meno 15 milioni per due anni e mezzo, in pratica 6 milioni annui, 30 lordi per le casse della società...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,975
Reaction score
2,595
Grande! Considerazioni perfette le tue!

Thanks :)
Aggiungo che secondo me Kakà davanti alla difesa non è un'opzione praticabile per due motivi: la nostra difesa è già abbastanza traballante e ci manca solo di proteggerla con un trequartista 20 metri avanti, e poi se c'è una cosa che mi pare sia rimasta di buono al brasiliano, quella è il tiro in porta...i gol su azione con il real sono stati segnati quasi tutti con tiri da 20 metri circa, quindi penso sia preferibile tenerlo piuttosto vicino alla porta....al limite se vogliamo un giocatore dai piedi buoni davanti alla difesa, riproponiamoci Montolivo....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Thanks :)
Aggiungo che secondo me Kakà davanti alla difesa non è un'opzione praticabile per due motivi: la nostra difesa è già abbastanza traballante e ci manca solo di proteggerla con un trequartista 20 metri avanti, e poi se c'è una cosa che mi pare sia rimasta di buono al brasiliano, quella è il tiro in porta...i gol su azione con il real sono stati segnati quasi tutti con tiri da 20 metri circa, quindi penso sia preferibile tenerlo piuttosto vicino alla porta....al limite se vogliamo un giocatore dai piedi buoni davanti alla difesa, riproponiamoci Montolivo....

Ma ancora co sta storia di Kakà davanti la difesa??Giocherà vicino ad Elsha ed un'altra punta,nei 3 d'attacco.STOP.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
a questo Robinho è veramente di troppo.
E alla fine Kakà prende poco più quello che percepiva Pato (4-4.5 mi pare).
 
Alto
head>