Berlusconi vuole riprendere Kakà

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Certo,poi per pagare il suo ingaggio dobbiamo vendere Elsha.
Ma per carità.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Sky ha contattato subito Galliani per sapere della visita di Bronzetti, e perchè sia subito partito per Madrid.
Il Milan avrebbe risposto che Kakà non è l'obiettivo.

Mah, vedremo....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Comunque sono dell'idea che Kakà se lascia Madrid lo fa per tornare in Brasile, andare in Usa o Qatar.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
ma bronzetti chi rappresenta oltre a kakà? specialmente per madrid
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
ma bronzetti chi rappresenta oltre a kakà? specialmente per madrid

Bronzetti è un intermediario di mercato per operazioni Spagna-Italia e viceversa. Non è il procuratore di nessuno in particolare, lavora per chi gli chiede di mediare un trattativa tra queste due nazioni.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
su internet ho cercato bronzetti, mi ha portato sulle sue news, parlano anche di oggi e dice che ci dà quasi per sicuro che và a prenderci lassana diarra!

voi che dite??

- - - Aggiornato - - -

Bronzetti è un intermediario di mercato per operazioni Spagna-Italia e viceversa. Non è il procuratore di nessuno in particolare, lavora per chi gli chiede di mediare un trattativa tra queste due nazioni.


non sapevo, grazie per la dritta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
su internet ho cercato bronzetti, mi ha portato sulle sue news, parlano anche di oggi e dice che ci dà quasi per sicuro che và a prenderci lassana diarra!

voi che dite??

- - - Aggiornato - - -




non sapevo, grazie per la dritta

Diarra è andato in Russia a prendere un botto di soldi l'estate scorsa. Quindi no.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Sky dice Carvalho, anche se è vecchio e non può giocare la Champions...

Io se devo essere sincero alle smentite di Galliani e del Milan come al solito non faccio affidamento, Kakà è stato messo ancora fuori rosa proprio ieri e ci sono quei mezzi indizi di Suma....

Bronzetti è stato in ballo due mesi per Kakà quest'estate, credo che il colpo "elettorale" alla fine sarà lui.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Vista l'attuale incapacità del milan di creare gioco sarebbe grasso che cola.. magari!
I giovani vanno mixati con gente d'esperienza.. lo dicono tutti e lo sappiamo tutti. A certe cifre non sarebbe male.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Sky dice Carvalho, anche se è vecchio e non può giocare la Champions...

Io se devo essere sincero alle smentite di Galliani e del Milan come al solito non faccio affidamento, Kakà è stato messo ancora fuori rosa proprio ieri e ci sono quei mezzi indizi di Suma....

Bronzetti è stato in ballo due mesi per Kakà quest'estate, credo che il colpo "elettorale" alla fine sarà lui.

Io non credo sarà Kakà. Per il semplice fatto che per quanto il brasiliano si voglia ridurre l'ingaggio rimarrebbe comunque troppo alto. Per venire al Milan deve scendere sotto i 4, secondo voi Kakà è disposto a ridursi di 2/3 l'ingaggio?

Per me rimane ancora a Madrid oppure se va via è per andare a prender un botto di soldi tipo un USA.
 
Alto
head>