Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 145 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1450

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localitą
    Italia
    Gattuso a Sky Sport: "Kaką e Balotelli? C’č bisogno di qualitą e di migliorare la squadra. Kaką č un giocatore che puņ dare tanto, senza di lui non avremmo vinto la Champions, ho bellissimi ricordi con lui. Balotelli puņ far bene ovunque, se sta bene e ha voglia puņ esplodere. Il Milan potrebbe essere la squadra giusta per lui e per trovare la sua dimensione"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Beh io credo che ora non abbia pił lo spunto anche solo di 2/3 anni fa. La progressione e penso che non abbia mai avuto nemmeno l'ultimo passaggio [sia chiaro, molto pił di Boateng ma non č mai stata la sua forza]. Puņ tranquillamente giocare da trequartista in una serie A del genere ma comunque io lo proverei anche li. Il che non significa che debba giocare sempre, perņ voglio dire, Allegri ha provato Boateng punta, Emanuelson punta credo che quella di Kaką playmaker possa essere la "prova" pił azzeccata.
    Kaką l'ultimo passaggio ce l'ha eccome, nonostante non sia la sua qualitą maggiore come puņ essere per Pirlo, Xavi, Ozil e questa gente qua... puņ suggerire alle punte, dialogare con El Sharaawy che non ha, di fatto, uno che parli la sua lingua. Kaką davanti alla difesa non mi convince perché č troppo lontano dal suo ruolo spiccatamente offensivo, infatti stare davanti alla difesa richiede una capacitą di recuperare palloni, difendere e aiutare a difendere, cose che Kaką non ha nelle sue corde e qualitą fisiche che Kaką non ha. Da trequartista sarebbe ben pił libero da vincoli tattici e libero di creare quel gioco o almeno di far sfilare decentemente la palla da centrocampo ad attacco, cosa che ci manca.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Kaką da quando č a Madrid avrą fatto una trentina d'assist, come si fa a dire che Ricardo non sa fare l'ultimo passaggio non lo so davvero.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Kaką da quando č a Madrid avrą fatto una trentina d'assist, come si fa a dire che Ricardo non sa fare l'ultimo passaggio non lo so davvero.
    No,č un giocatore normalissimo,come i nostri d'altronde.....

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    No,č un giocatore normalissimo,come i nostri d'altronde.....
    i nostri non sono giocatori normali , sono semplicemente pippe
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Il Real Madrid potrebbe accettare il prestito per 30 mesi. L'ostacolo piu grande ora č l'ingaggio di Kaką, il brasiliano č disposto a scendere a 7,5 milioni ma per il Milan č ancora troppo. Il Milan chiede un ulteriore sforzo per scendere fino a 5,5.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    30 mesi ? Cioč 2 anni e mezzo ? Quando gli scadrą il contratto ?

Il prestito di 30 mesi penso sia una formula nuova in tutte le galassie Per Balotelli potremmo provare con: "prestito fino a quando lo vogliamo"

Member L'avatar di Tobi
    ha l'occasione per dimostrare di voler veramente bene al milan e ai tifosi che tanto lo hanno osannato.. vediamo come si comporta

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    30 mesi ? Cioč 2 anni e mezzo ? Quando gli scadrą il contratto ?
    2015 in poche parole non torna piu al real.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 50 di 145 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.