Berlusconi vuole riprendere Kakà

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
quest'estate lo schifavo, ma credo che se arrivasse sarebbe quanto meno più dignitoso di quell'aborto di boateng.

e lo dico senza neanche sapere in quali condizioni fisiche sia, lo accetterei anche a scatola chiusa.

conoscendo ricky, è uno che almeno si impegna, e non si è mai atteggiato a superstar, al contrario del coatto ghanese, che sembra entrato in un tunnel senza sbocchi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Il discorso è sempre lo stesso: questa squadra non ha personalità, non ha leader. Kakà porterebbe un vagone di queste cose qui. Ecco perchè servirebbe come il pane. Poi c'è chi dice che è finito, non sono d'accordo, non è più quell'alieno che abbiamo conosciuto noi per il semplice fatto che fisicamente non ha più quella straripanza, ma non dimenticate che ha tecnica e sa giocare a calcio.
Vi basta ricordare l'amichevole estiva contro di noi, in 10 minuti ha fatto due assist al bacio, cosa che in questa rosa del Milan non esiste un centrocampista che sia uno che sappia fare un dannato assist.

Kakà libero a zero con un ingaggio ridotto (3-4mln) non capisco come si faccia a non sognarlo. Prego mattina e sera perchè arrivi un calciatore di questo livello a quelle condizioni.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
M il discorso non è quello di volerlo riprendere o meno, ovvio che al momento sarebbe oro in questa squadra. Ma notizie come queste ormai sono come barzellette.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
È da quando vedevo Kakà i primi tempi che sostenevo il problema con il quale avrebbe dovuto fare i conti man mano che la sua età sarebbe avanzata..lo dicevo anche qui spessissimo.
Kakà aveva nella progressione e nella velocità assurda, la sua arma e infatti nello stretto non era un fenomeno, anzi.
Ora come ora è ovvio che al Milan lui possa dare una mano ma sono scettico riguardo l'effettiva efficenza..se da una parte abbiamo un centrocampo osceno e il tasso tecnico di Kakà può aiutare..dall'altro la sua immobilità non aiuterebbe la squadra e si vivacchierebbe aspettando in estate FORSE qualche colpo decente.
Il ritorno di Kakà per me sarebbe figlio dei ritorni di Sacchi, Capello, Sheva...tutti avvenimenti deleteri per la storia del Milan
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Secondo la Gazzetta Bronzetti ha visitato Via Turati stamattina.

All'uscita avrebbe detto "Vado a Madrid".

Lo hanno messo nell'articolo di Beckam però... Bronzetti è anche il suo procuratore per caso?
 
A

Ale

Guest
quando era al Milan ogni estate era quella giusta per andarsene e da quando e' a madrid ogni estate deve ritornare :sticazzi:

siamo talmente scarsi ragazzi che non mi sembra il caso di fare gli schizzinosi..kaka e drogba e arriviamo terzi. il problema e' che vengono saponetta e centurione..sticazzi.
 
Alto
head>