Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 145 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1450

Junior Member L'avatar di patriots88
    Localitą
    Milano
    Di certo Kaką non giocherą a centrocampo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    quindi siamo tutti d'accordo che le vendite di kaka e shava sono state causate da motivi di bilancio e non bisogna ringraziare la presunta lungimirenza di the best(ia) , no perche qui dentro ho letto qualcuno che pensa sia stato merito di galliani se abbiamo venduto sheva e kaka prima del tracollo
    Poi una cosa non mi torna , se kaka non ha piu quelle abilitą calcistiche che lo rendevano fenomeno , per quale ragione dovrebbe percepire uno stipendio da fenomeno ?
    Su Sheva non molto, lo dimostra il fatto che lo abbiamo ceduto a 30 anni per una grossa cifra che abbiamo reinvestito (male, ma reinvestita), su Kaką potevo credere alla storia del Galliani lungimirante fino al 31 Agosto 2009, forse 31 Gennaio 2010, ma quando ho visto investiti 20 mln su 65 ricavati ho cambiato idea... Detto questo infatti Kaką verrebbe al massimo a 5 mln all'anno. Un Fenomeno, o Campione, oggigiorno, a parte il fatto che non verrebbe in Italia, ma percepirebbe 12-13 mln all'anno.
    The good old Orton88

quindi siamo tutti d'accordo che le vendite di kaka e shava sono state causate da motivi di bilancio e non bisogna ringraziare la presunta lungimirenza di the best(ia) , no perche qui dentro ho letto qualcuno che pensa sia stato merito di galliani se abbiamo venduto sheva e kaka prima del tracollo
    Poi una cosa non mi torna , se kaka non ha piu quelle abilitą calcistiche che lo rendevano fenomeno , per quale ragione dovrebbe percepire uno stipendio da fenomeno ?
    Bella domanda! Sono d'accordissimo, ma vallo a spiegare a Bosco Leite...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    L'autore dell'articolo č la Bocci, di solito č molto informata sul Milan ed č anche amica di Kaką.
    Sicuramente farą la domanda oggi in conferenza ad Allegri, vediamo cosa risponde.

Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Su Sheva non molto, lo dimostra il fatto che lo abbiamo ceduto a 30 anni per una grossa cifra che abbiamo reinvestito (male, ma reinvestita), su Kaką potevo credere alla storia del Galliani lungimirante fino al 31 Agosto 2009, forse 31 Gennaio 2010, ma quando ho visto investiti 20 mln su 65 ricavati ho cambiato idea... Detto questo infatti Kaką verrebbe al massimo a 5 mln all'anno. Un Fenomeno, o Campione, oggigiorno, a parte il fatto che non verrebbe in Italia, ma percepirebbe 12-13 mln all'anno.
    ok che un fenomeno percepisce 12-13 mil , ma galliani č consapevole che un kaka senza le sue abilitą calcistiche diventa quasi un giocatore normale ? un giocatore normale merita 5 mil netti l'anno ?
    Il fu frenguzzo

2515
    Ospite
    Kaką la precisione e la potenza non le ha perse, non ha pił quella sua progressione palla al piede, quella che lo rendeva in grado di farsi mezzo campo palla al piede e saltare 4 avversari. In pratica ha perso le doti da bomber, ma quelle da realizzatore fuori area e le doti tecniche sono rimaste.

Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Bella domanda! Sono d'accordissimo, ma vallo a spiegare a Bosco Leite...
    bosco leite fa gli interessi suo e di suo figlio , io l'andrei a spiegare a galliani piuttosto
    Il fu frenguzzo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ragazzi non sarą pił quello di una volta e costa troppo,ma č pił di un "normale" calciatore.Ora non facciomolo uno qualsiasi.Non č che gioca da fermo come molti dicono.

Member
    ok che un fenomeno percepisce 12-13 mil , ma galliani č consapevole che un kaka senza le sue abilitą calcistiche diventa quasi un giocatore normale ? un giocatore normale merita 5 mil netti l'anno ?
    Vediamo se č un giocatore normale per questa Serie A. Sto vedendo titolari oggi gente che avrebbe fatto tribuna anni fa, per cui non so, sinceramente, se Kaką sfigurerebbe. Detto questo purtroppo č il problema di acquistare chi č stato un Campione. Ha gią un maxi stipendio e un nome che non permettono stipendi troppo bassi. Anche Drogba a 35 anni, per dire, vorrebbe 7-8 mln di euro... č questo il problema nel costruire le squadre "alla Real Madrid" dei poveri. Infatti io a Kaką non darei pił di 4 mln all'anno, meglio 3,5, ma dubito che accetterebbe.
    The good old Orton88

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Sono d'accordo sul fatto che Galliani abbia venduto perchč obbligato dal bilancio e non per presunte doti medianiche che gli abbiano permesso di prevedere cali o infortuni futuri di Sheva e Kaką.
    Certo si vedeva che almeno il secondo era arrivato ad un momento interlocutorio nel Milan e con tante sirene dall'estero non si poteva trattenerlo. Si poteva perņ evitare il teatrino tra gennaio e luglio e city e real, ma visto che lo volevano cedere lui ha chiesto di fargli scegliere dove andare.
    Quanto allo stipendio da top player, in effetti anche a 5 milioni č da top per il milan e per l'italia, ma voglio davvero vedere se sarą cosģ. Tagliarsi lo stipendio del 60% rimane comunque una cosa mai vista...
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Pagina 49 di 145 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.