Berlusconi vuole riprendere Kakà

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Kakà può fare anche il playmaker eh. Cioè lo si può re inventare li. Se no cosa facciamo, cambiamo nuovamente modulo per uno che nemmeno è un trequartista puro?

- - - Aggiornato - - -



Splendidi, adesso giochiamo con le due ali e e la punta centrale, con un 433 puro. Io dico che, Kakà davanti alla difesa nel caso arrivasse, va provato assolutamente.
Intendevo giocare come quando abbiam giocato con Boateng alto, attualmente si, stiamo utilizzando il 4-3-3 ma davvero non mi sembra il caso di snaturare Kakà mezz'ala o addirittura davanti alla difesa.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque se dovesse tornare sarebbe l' ennesima dimostrazione di quanto sia ridicolo il calcio moderno....

alla fine sarebbe dovuto restare sempre al Milan e magari finire la carriera in Brasile, invece si è bruciato degli anni al Real.......
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Intendevo giocare come quando abbiam giocato con Boateng alto, attualmente si, stiamo utilizzando il 4-3-3 ma davvero non mi sembra il caso di snaturare Kakà mezz'ala o addirittura davanti alla difesa.

Beh io credo che ora non abbia più lo spunto anche solo di 2/3 anni fa. La progressione e penso che non abbia mai avuto nemmeno l'ultimo passaggio [sia chiaro, molto più di Boateng ma non è mai stata la sua forza]. Può tranquillamente giocare da trequartista in una serie A del genere ma comunque io lo proverei anche li. Il che non significa che debba giocare sempre, però voglio dire, Allegri ha provato Boateng punta, Emanuelson punta credo che quella di Kakà playmaker possa essere la "prova" più azzeccata.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
speriamo che giochi veramente davanti alla difesa perché è inadeguato per qualsiasi altro ruolo, ormai kakà gioca quasi da fermo

:facepalm: un altro acquisto a caso
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
quindi se dovesse arrivera veramente kaka la tesi sostenuta da molti che vedrebbe un galliani vendere kaka al real perche aveva intuito il calo fisico del brasiliano viene ufficialmente smentita (anche se c'era gia il precedente sheva)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Boh secondo me invece Kakà deve giocare da trequartista.....

finalmente terrebbe palla sulla trequarti con l' opzione tiro da fuori che adesso non abbiamo (o quasi)

poi così il Boa si metterebbe calmo a centrocampo e Niang e il Faraone come punte!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
quindi se dovesse arrivera veramente kaka la tesi sostenuta da molti che vedrebbe un galliani vendere kaka al real perche aveva intuito il calo fisico del brasiliano viene ufficialmente smentita (anche se c'era gia il precedente sheva)

Galliani, ad oggi, dice che è stato venduto per il bilancio o perchè voleva più soldi. Però Kakà al REal è arrivato con problemi al ginocchio e la pubalgia, c'è anche da dire questo. Ora ha 31 anni, e le caratteristiche che lo rendevano un fenomeno sono andate, ma almeno è sano.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Galliani, ad oggi, dice che è stato venduto per il bilancio o perchè voleva più soldi. Però Kakà al REal è arrivato con problemi al ginocchio e la pubalgia, c'è anche da dire questo. Ora ha 31 anni, e le caratteristiche che lo rendevano un fenomeno sono andate, ma almeno è sano.

quindi siamo tutti d'accordo che le vendite di kaka e shava sono state causate da motivi di bilancio e non bisogna ringraziare la presunta lungimirenza di the best(ia) , no perche qui dentro ho letto qualcuno che pensa sia stato merito di galliani se abbiamo venduto sheva e kaka prima del tracollo :facepalm:
Poi una cosa non mi torna , se kaka non ha piu quelle abilità calcistiche che lo rendevano fenomeno , per quale ragione dovrebbe percepire uno stipendio da fenomeno ?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Non avevo dubbi che Allegri avrebbe snaturato tutto, è nella sua natura.
Poi dopo due mesi di risultati deludenti si accorgerà delle cavolate e tornerà allo stato naturale delle cose.

Kakà deve giocare davanti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Ma non date retta alla Gazzetta,ripeto Kakà giocherà dietro ad Elsha ed un altra punta.Al max giocherà da falso nueve.
 
Alto
head>